Barbara D’Urso sale in cattedra | Ecco cosa farà

La nota conduttrice potrebbe trasformarsi in una vera e propria professoressa universitaria. Al momento, Barbara D’Urso non ha smentito la notizia, ragion per cui in molti attendono conferma. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Barbara D’Urso potrebbe ottenere una vera e propria cattedra universitaria, la conduttrice non ha smentito la notizia, motivo per cui diversi utenti web richiedono conferma da parte della diretta interessata.

Barbara D'Urso professoressa universitaria? La verità
Barbara D’Urso professoressa universitaria? La verità (Credit: Instagram Barbara D’Urso) – TopDay

A quanto pare, gli istituti universitari nazionali si stanno interessando alle figure del mondo dello spettacolo, in modo che condividano con gli studenti i propri segreti di successo. Poche settimane fa, Sonia Bruganelli era stata chiamata in causa proprio a tale proposito, in quanto sul sito ufficiale della Luiss si sosteneva che la moglie di Bonolis avrebbe seguito un corso tutto suo. In realtà, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha chiarito in seguito di aver presenziato semplicemente in occasione di due interventi, focalizzati sull’argomento televisione e gestione dei programmi da palinsesto. Ad ogni modo, è evidente che la notizia non rappresentasse proprio completamente una fake news. Ora, la nuova ipotetica aspirante professoressa è Barbara D’Urso, la quale tra l’altro non ha smentito la notizia. Approfondiamo insieme il tema nel dettaglio.

Barbara D’Urso professoressa universitaria? La verità

La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque rappresenta ormai un volto iconico Mediaset, una figura al quale l’Amministratore Delegato Piersilvio Berlusconi fatica a rinunciare. Inoltre, Barbara D’Urso appare come un vero e proprio esempio da seguire in termini di salute fisica e benessere interiore. La nostra Carmelita scrisse addirittura un libro, la cui opera espone tutti i segreti di bellezza della showgirl ultra sessant’enne, intitolato Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre. Oltre a dedicarsi moltissimo all’esercizio fisico, danza e meditazione infatti, Barbara D’Urso ha acquisito una certa esperienza dal punto di vista dell’alimentazione. A quanto pare, è proprio su questo argomento che si concentrerebbe il suo corso universitario nel cuore di Milano.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Barbara D’Urso sia stata chiamata a seguire gli studenti presso lo IULM Food Academy di Milano, tanto da ottenere una vera e propria cattedra universitaria. Al momento, la diretta interessata non ha affrontato l’argomento, che appare pertanto certo e concreto. Ad ogni modo, solo il tempo potrà fugare ogni dubbio a questo proposito, è evidente comunque che la conduttrice sia una vera esperta in materia.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, una vera macchina da diretta

Al momento, Barbara D’Urso è impegnata insieme all’amico Franco Oppini in riferimento ad un imminente ritorno a teatro. La coppia lavora giorno e notte per poter offrire agli spettatori delle performance sensazionali, la conduttrice di Pomeriggio Cinque dimostra per l’ennesima volta di essere una vera e propria macchina da palcoscenico.

Barbara D'Urso professoressa universitaria? La verità
Barbara D’Urso professoressa universitaria? La verità (Credit: Instagram Barbara D’Urso) – TopDay

Benché il numero dei suoi programmi sia stato drasticamente ridimensionato, Pomeriggio Cinque rimane tra le trasmissioni di maggior successo per il canale di Berlusconi. Barbara D’Urso rappresenta una risorsa inarrestabile, nata per vivere di fronte alle telecamere e sul palcoscenico.

 

Gestione cookie