Guenda Goria drammatico racconto | Lo confessa per la prima volta

Guenda Gorria lo svela per la prima volta: nessuno sapeva della sua storia drammatica. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Nelle sorse ore Guenda Goria ha svelato di aver vissuto sulla propria pelle un terribile dramma: “stavo per morire”. Fan increduli.

Guenda Goria rivelazione dramma
Guenda Goria lo svela solo ora: “stavo per morire” Topday

Guenda Goria è stata sicuramente una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Sono passati alcuni anni dalla sua ultima esperienza nel reality, ma ancora oggi i fan ricordano con affetto bellissimi momenti in casa. All’epoca partecipò insieme a sua madre, Maria Teresa Ruta e il loro rapporto si svelò sin da subito come unico ed ineguagliabile. Al contrario, svelò di avere ancora alcuni problemi con suo padre Amedeo Goria. Ora Guenda, dopo un periodo difficile ha finalmente ritrovato il sorriso grazie al suo compagno Mirko Giancitano. I due sono ancora in attesa delle nozze che dovrebbero celebrarsi molto presto.

Non molte settimane fa, la giovane svelò di essere in ospedale a causa di una gravidanza extra uterina. Purtroppo, ha svelato di avere qualche difficoltà nel rimanere incinta, ma che lei e il fidanzato ci sperano fino all’ultimo. La vita di Guenda è stata tutt’altro che facile, a svelarlo è stata proprio lei nelle scorse ore nello studio di Serena Bortone. Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno ha svelato un episodio drammatico che l’ha segnata per sempre. La figlia di Maria Teresa Ruta ha ammesso di essere viva per miracolo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Guenda Goria spiazza i fan: “stavo per morire”

In attesa di convolare a nozze con Mirko Giancitano, Guenda Goria si svela a 360 gradi nello studio di Serena Bortone. Il tutto è accaduto nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, in cui sono state ospitate la giovane e sua madre Maria Teresa Ruta. Le due si sono lasciate andare ad importante confidenze, sopratutto Guenda ha svelato di un fatto drammatico di cui nessuno era a conoscenza. Il fatto risalte all’estate scorsa quando ha dovuto fare i conti con una gravidanza extrauterina. “Sono qui viva per miracolo” ha ammesso la giovane parlando di quel momento così duro. La Goria ha confessato che ha avuto diverse complicanze a causa di questa patologia: “Stavo già provando ad avere un figlio, ma non avevo riscontrato sintomi e non avevo ancora fatto un test di gravidanza.”.

Guenda Goria rivelazione dramma
Guenda Goria fa una rivelazione drammatica: nessuno lo sapeva Topday

Poi ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose: “A un certo punto ho avuto una grande emorragia in un bar di Milano ed ero da sola, ero in un lago di sangue e poi sono svenuta”. Una rivelazione drammatica che fino a quel momento non aveva mai confidato a nessuno. Dopo l’accaduto la giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso e solo grazie alle analisi ha scoperto il dramma. Guenda con le lacrime agli occhi ha ammesso che dopo gli esami del sangue era risultata incinta, ma che dall’ecografia nell’utero non risultava nessun feto. “Mi hanno detto che l’embrione stava crescendo in una tuba. Io ero davvero pietrificata, non sapevo come reagire. Sconvolta dalla notizia”. Guenda e il compagno non hanno di certo perso la speranza, anzi continuano ad avere fede per l’arrivo di un bambino.

Impostazioni privacy