Barbara D’urso: imprevisto durante lo spettacolo | “Devo scappare?”

Incidente clamoroso sul set di Barbara D’Urso: “Devo scappare?” Il pubblico rimane pietrificato durante lo show. Ecco cosa è successo alla conduttrice. 

Attualmente Barbara D’Urso è impegnata a teatro con la commedia Taxi a due piazze di cui è la protagonista. Si tratta di uno show esilarante e ricco di colpi di scena tuttavia nessuno si aspettava di assistere a un imprevisto del genere durante lo spettacolo.

Barbara D'Urso
Barbara D’urso: imprevisto durante lo spettacolo | “Devo scappare?” Topday

Sono stati attimi di panico per la conduttrice che nelle scorse ore ha voluto fare chiarezza sull’accaduto. Barbarella dopo aver recitato al Teatro Nazionale di Milano per diverse date ora si è spostata al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Proprio qui è accaduto un incidente assurdo che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti.

A svelare come sono andate le dinamiche è stata proprio la D’Urso che in seguito all’accaduto si è sentita in dovere di spiegare a chi era presente cosa fosse successo veramente. Lei stessa ha ammesso di essere rimasta piuttosto perplessa tanto da domandarsi: “Devo scappare?“.

Panico per la D’Urso: incidente shock sul palco

Come abbiamo anticipato attualmente la commedia Taxi a due piazze si è spostata al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Nel cast dello show è presente anche Franco Oppini che recita accanto a Barbara D’Urso. Ma a lasciare tutti a bocca aperta è stato un episodio accaduto durante l’ultimo spettacolo.

Ma cosa è accaduto di così tragico? Il tutto è succsso mentre la conduttrice si trovava in scena insieme all’ex marito di Alba Parietti e a un certo punto sono scattate le sirene antincendio e le luci di emergenza. Nonostante il frastuono gli attori hanno continuato a recitare e il pubblico è rimasto impassibile.

Probabilmente i presenti in teatro hanno pensato che si trattasse di un effetto dello spettacolo mentre i professionisti sono andati avanti perché così gli è stato insegnato. Per fortuna che alla fine si è trattato di un falso allarme e non c’è stato nessun incendio o situazione pericolosa.

Barbara D’Urso durante l’allarme antincendio “Devo scappare?”

Nonostante nessuno dei presenti a teatro abbia accennato una minima preoccupazione dopo l’avvio dell’allarma antincendio, Barbarella non ha nascosto un certo timore mentre si trovava sul palco. La conduttrice ha voluto spiegare tramite alcune stories su Instagram cosa fosse realmente accaduto durante lo show.

Barbara D'Urso
Paura per Barbara D’Urso- Credit Instagram barbaracarmelitadurso Topday.it

Stasera sul palco un momento shock. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, scatta l’allarme antincendio.” Ha raccontato la D’Urso ai suoi followers.

Poi ha anche aggiunto: “Comincia a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare”. Quindi come se nulla fosse successo sono andati avanti a recitare il copione.

Infine la conduttrice ha ammesso che a un certo punto ha avuto una leggera paura: “Io ho pensato ‘che succede adesso? Devo scappare da qui?’. Infine Barbarella ha voluto fare i complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto immobile nonostante l’allarme.

 

Impostazioni privacy