Ballando con le stelle: il vip si è arrabbiato moltissimo

Ballando con le stelle è tornato finalmente in tv su Rai Uno, dove però non sono mancate le polemiche. Andiamo a vedere cosa è successo.

Su Rai 1 è andata in onda in prima serata la prima puntata di una nuova edizione di Ballando con le Stelle, programma presentato da Milly Carlucci. Sono scesi in pista i vip che proveranno a cimentarsi in diverse gare di ballo accompagnati ognuno da un ballerino professionista.

ballando caos
Ecco cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le stelle (Foto: Instagram @ballandoconlestelle) – Topday.it

Davanti ai giudici, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, i ballerini hanno mostrato cosa sanno fare. Tante risate, momenti ironici e anche commuoventi hanno caratterizzato questa prima puntata. Ma non sono mancate anche tante polemiche. Una tra tutte è arrivata direttamente da una concorrente tanto amata da tutti, ovvero dalla giornalista Rossana Lambertucci. Non si è visto in diretta, durante la puntata, ma è arrivata la notizia attraverso Domenico Marocchi, il giornalista e inviato di Citofonare Rai 2.

Durante la diretta, infatti, ha informato i suoi followers su X (ossia, l’ex Twitter), di ciò che stava accadendo nel dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. Ed ha scritto “Raga Rosanna nera”. Ma cosa sarà successo?

Ballando con le stelle: panico dietro le quinte, cosa è successo?

Domenico Marocchi dopo aver scritto quel post sui social ha dato in ogni caso la motivazione dietro a questo comportamento. Sembrerebbe che dietro il comportamento della Lambertucci ci fosse votazione ricevuta da Guillermo Mariotto. Il giudice all’esibizione della giornalista ha dato come voto uno “0”. Ma la Lambertucci oltre a questo voto ha dovuto anche prendersi tutte le critiche per la postura e lo stile.

Ballando con le stelle labertucci
Rossana Lambertucci insieme al suo maestro di ballo (Foto: Instagram @ballandoconlestelle) – Topday.it

Insomma, la giornalista non avrebbe apprezzato tutto quello che il giudice Mariotto le avrebbe detto e si è arrabbiata soprattutto perché i voti ricevuti l’hanno spinta in fondo alla classifica, facendole rischiare l’eliminazione.

A parte il voto del giudice Guillermo Mariotto, la sua prima esibizione non è andata così tanto male: la Lambertucci ha anche ottenuto dei complimenti dagli altri giudici. Da parte di Ivan Zazzaroni, ad esempio, le è stato detto “ci hai messo molta energia, ma a livello di tempo hai anticipato tutto, però hai voglia di fare spettacolo e si vede. Il ballo? Diciamo che mi è piaciuto che ti sei buttata”.

Anche Fabio Canino ha espresso il suo giudizio “pensavo peggio sulla carta, ogni anno noi abbiamo il momento villaggio turistico dove la turista fa il balletto con il maestro”. Ed ha aggiunto ancora “però devo dire che, non è certo un ballo degno, ma pensavo peggio. La salsa è molto difficile. Ogni tanto alzavi il braccio fuori tempo”

Impostazioni privacy