Ballando con le stelle: arriva l’addio che non ti aspetti?

Addio inaspettato a Ballando con le Stelle: le ultime indiscrezioni hanno confermato la sua assenza. Fan sotto shock, ecco di chi si tratta.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha sconvolto tutti i fan di Ballando con le stelle: un noto protagonista è davvero pronto a dire al talent? Da non credere, il web è in rivolta. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa sta accadendo dietro le quinte del programma.

Ballando con le stelle
Addio inaspettato a Ballando con le Stelle – Credit Ansa – Topday

Si scaldano i motori per la prossima edizione di Ballando con le stelle, il talent show è pronto a tornare su Rai 1 con tantissime novità inaspettate. Come sempre al timone della trasmissione vedremo la bravissima Milly Carlucci, che sembra già essersi messa al lavoro per scegliere il cast della nuova stagione.

Tra i cambiamenti più eclatanti troveremo anche grandi novità per quanto riguarda i componenti della giuria e tra i ballerini professionisti del programma. Le ultime indiscrezioni hanno confermato di un addio inaspettato. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Addio inaspettato a Ballando con le stelle: fan sotto shock

Da diverse settimane si vocifera del possibile addio di uno dei volti più amati di Ballando. Di chi stiamo parlando? Ebbene le ultime indiscrezioni hanno confermato che Samuel Peron potrebbe essere impegnato con altri progetti lavorativi. Quest’ultimo infatti aveva confermato durante un’intervista di sentirsi vecchio per continuare a ballare in TV.

Ballando con le stelle Samuel Peron
Ballando con le stelle: Samuel Peron lascia il cast? – Credit Instagram – Topday

Insomma, una rivelazione che ha sconvolto tutti i fan del talent show, che da ormai diversi anni si sono affezionati alla presenza di Samuel nella trasmissione di Milly Carlucci. Per il momento non c’è nulla di confermato, dovremo attendere una smentita o una conferma da parte del diretto interessato. Probabilmente nelle prossime settimane deciderà di fare chiarezza sulla questione.

Intanto il ballerino si gode la sua prima estate da papà insieme alla moglie Tania Bambaci, e al piccolo figlio Leonardo, nato nell’ottobre del 2022. Proprio sull’essere papà Samuel ha confessato: “Mi sono scoperto più ansioso di quando credessi dopo che è nato Leonardo, quando lo prende in braccio un parente o un amico resto sempre nei paraggi, non mi fido.

Probabilmente anche il fatto di essere diventato da poco papà potrebbe incidere sulla sua decisione di partecipare o meno a Ballando con le stelle. Per il momento a occuparsi a tempo pieno del piccolo è stata la sua compagna, la quale è in attesa di tornare a lavoro, proprio questo fatto creerebbe un po’ d’ansia al professionista. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy