Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso

Scopriamo insieme questa tristissima notizia che ha sconvolto la nota attrice e non solo, in queste ultimissime ore.Lei è un personaggio molto particolare ma allo stesso tempo molto amato dal pubblico che la segue sempre con grande attenzione in tutto quello che fa.

Stiamo parlando proprio di Asia Argento, che nelle ultime ore ha lasciato senza parole per quello che è accaduto, ovvero un grave lutto, ma soprattutto improvviso che l’ha colpita.Cerchiamo di capire meglio insieme tutte le informazioni che ci sono. Purtroppo, infatti, una persona al quale lei voleva particolarmente bene e che le era molto vicina ha perso la vita.

Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso
Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso

In una delle sue ultime apparizioni in televisione, ovvero quando ha partecipato a Ballando con le stelle, ha stupito tutti perchè ha fatto conoscere un suo lato diverso che in pochissimi conoscevano ed il pubblico a casa si è affezionato a lei in modo speciale, forse proprio perchè ha mostrato, quasi per la prima volta le sue fragilità che abbiamo anche tutti noi, mentre prima, in tanti la vedevano come una donna fortissima e che nulla la toccava.

Asia Argento devastata dal lutto improvviso

La nota attrice ha affidato il suo ricordo alla pagina social di Instagram per un ultimo e commovente saluto, decidendo anche di condividere dello loro immagini strettamente private, la persona era un‘uomo speciale con il quale aveva condiviso molte avventure ma che la vita lo ha strappato dalla terra troppo presto. Solamente poche settimane addietro, invece, Asia aveva pubblicato sul suo social una notizia completamente diversa.

Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso
Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso

Infatti aveva dichiarato di essersi fidanzata con un lottatore di arti marziali miste che si chiama Michele Titi Martignoni, soprannominato, The Italina Thunder, perchè ha vinto ben 7 incontri di seguito e perso solamente uno, Asia non poteva mai pensare, invece di dover scrivere una notizia del genere, ovvero un lutto così improvviso e le sue parole hanno lasciato tutti i suoi follower senza fiato, colpendo nel profondo chi leggeva questa struggente dedica. Vi lasciamo anche un piccolo estratto di quello che ha scritto in inglese.

“Non sono sicura di come andare avanti”

“Ho perso uno dei miei più cari amici e il mondo ha perso un essere umano veramente gentile, generoso, genuino, onesto, puro, stimolante, divertente, unico. Unico nel suo genere. Sono devastata oltre il dicibile…..Hai creato così tanti legami con altre persone. Sei stato davvero brillante nella tua vita, amico mio. Non sono sicura di come andare avanti …Ma mi sento fortunata per essere stata toccata dalla tua presenza in questa vita”.

Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso
Asia Argento completamente sconvolta: lutto improvviso

Parole davvero profonde che hanno lasciato tutti stupiti ed Asia ha ricevuto un numero incredibile di cenni di vicinanza per questo momento così difficile, dal singolo cuore a frasi che le possono infondere coraggio o mandare anche un semplice abbraccio, se pur virtuale, ma che sicuramente farà bene al cuore della nota e bellissima attrice italiana.

Ci stringiamo anche noi a lei inviandole le nostre condoglianze e sperando che questo momento così doloroso possa passare e resti nella sua mente il ricordo vivido e sicuramente bello di questa persona speciale che ha fatto parte della sua vita e che sembra l’abbia segnato in modo incredibile.