La casa di Arisa rispecchia perfettamente lo stile della cantante, forse anche troppo: eccola, guarda tu stesso.
Lasciatasi alle spalle l’esperienza a Ballando con le stelle e la storia d’amore con Vito Coppola, Arisa è tornata assoluta protagonista con la sua musica e non solo; dopo un anno è infatti tornata tra i docenti di Amici, prendendo il posto di Anna Pettinelli come maestra di canto.

Un periodo sicuramente d’oro questo per la cantante, che sta vivendo una nuova brillante fase della sua carriera ergendosi anche spesso a icona di sensualità (posando come modella e non solo) e anche come attivista a favore di determinate battaglie sociali. Grintosa ed energica, Arisa è amatissima; ma hai mai visto la sua casa? Pare rispecchi davvero la personalità della cantante, guarda tu stesso.
Arisa, ecco la sua casa: rispecchia lo stile della cantante
In molti sanno che Arisa (al secolo Rosalba Pippa) è originaria della Liguria ma, da diverso tempo, vive a Milano; a quanto traspare da alcune foto (come sottolineato dal sito fanpage.it) la casa è davvero elegante e rispecchia la personalità di Rosalba.
L’abitazione, come riportato, pare sia situato in uno dei piani alti di un palazzo del capoluogo lombardo; molto spaziosa e luminosa, è arredata secondo il gusto di Arisa, come si vede in alcuni scatti pubblicati sui social dalla cantante stessa.

La casa pare ospiti diversi specchi e tantissime opere d’arte, così come determinati pezzi d’arredamento che richiamano ad uno stile anni ’50; nel salotto dominano colori come il bianco, il nero e il grigio, aumentando l’effetto “retrò” che sembra essere stato dato anche alla cucina.
Immancabili diversi libri e, soprattutto, un pianoforte; la musica fa parte da sempre della vita di Rosalba ed è dunque centrale anche nella sua attuale dimora. Da quanto mostrato da Arisa, la sua abitazione è oltre che spaziosa anche molto elegante e pienamente in linea con la sua artisticità e personalità; di recente, abbiamo potuto apprezzare questi due elementi propri della cantante anche in vari singoli e nelle prime puntate di Amici 22.