Antonella Clerici di recente is è lasciata andare ad una lunga intervista che ha toccato anche argomenti molto intimi e delicati. Possiamo dire che si è messa a nudo come non ha mai fatto prima parlando anche del periodo della menopausa e di ritocchini.
Intervistata da Il Messaggero, la popolare conduttrice ha fatto sapere anche di essere una maniaca di del controllo. Ha avuto in passato una vita sentimentale molto turbolenta, e la menopausa è stata dura da affrontare e conviverci. Se a livello professionale non ha rimpianti, ammettendo di aver dato sempre il massimo in tutto, diversamente è invece la questione sulla sfera intima.
Antonella ha commesso degli errori ed oggi ne è a conoscenza. Nel dettaglio ha spiegato che anni fa ha pedinato il suo uomo, per capire se la tradisse. Ma non solo pur di non farsi riconoscere ha indossato anche una parrucca. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa ha raccontato.
Antonella Clerici e il difficile periodo della menopausa
La popolare conduttrice televisiva con la sua schiettezza e la propria genuinità ha affrontato anche un tema molto delicato che riguarda le donne, la menopausa. Antonella ha spigato che per lei questo cambiamento ormonale è stato molto difficile. E’ iniziato a 54 anni ed è finito da poco, ma è stata dura ha ammesso. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso. La Clerici non ha nemmeno nascosto di aver ceduto a qualche ritocchino, rivelando di andare dal chirurgo due volte all’anno. “Non voglio trasformarmi” , ha precisato però è giusto farsi vedere sempre belle. Infatti, per lei è meglio sottoporsi a qualche piccolo ritocco e non ad interventi drastici.
La nuova vita accanto a Vittorio Garrone
Antonella come in molti sanno dopo la separazione dal padre di Maelle ha conosciuto Vittorio Garrone. I due stanno assieme da diversi anni e proprio per lui ha deciso di cambiare drasticamente la sua vita. La Clerici si è trasferita dalla città alla montagna ad Arquata Scrivia. Immersa dalla natura e dagli animali, ha detto addio ai rumori della città a cui era abituata. Parlando della sua relazione con Vittorio, la presentatrice ha dichiarato che tra di loro tutto procede a gonfie vele.
Anche sotto l’aspetto intimo, non può lamentarsi. “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Infine, proprio parlando di trasgressione, Antonella non ha nascosto che questa è il segreto per rianimare la coppia e dare vitalità al rapporto a due: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene insieme”. Insomma, per la prima volta, la bellissima Antonellina si è lasciata andare a confessioni al quanto piccanti… Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.