Anna Falchi shock | Lo rivela per la prima volta

La nota conduttrice e modella si è aperta in modo molto spontaneo e trasparente rispetto ad alcuni dettagli intimi e famigliari. Leggiamo insieme le recenti dichiarazioni della bellissima Anna Falchi, tutti i dettagli.

Anna Falchi ha conquistato il mondo dello spettacolo intorno agli anni ’90, periodo in cui venne considerata un vero e proprio sex symbol su tutto il territorio nazionale.

Anna Falchi, la dolce rivelazione
Anna Falchi, la dolce rivelazione (fonte: Il Mattino) TopDay

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1989, la sua carriera da modella decollò improvvisamente, complici la sua bellezza, carisma e fascino. Venne successivamente fotografata da grandi artisti quali Glaviano, Toscani, Guidani e Lovino – finendo in prima pagina sul Cosmopolitan, così come Amica, Esquire, Max e tanti altri. Arrivarono poi i primi ruoli televisivi e cinematografici: Anna Falchi debutta sul grande schermo con Il continente nero nel 1993 e nello stesso anno apparirà per la prima volta in televisione con Casa Vianello. Non è da stupirsi che una donna di tale calibro, abbia anche vissuto una vita passionale particolarmente intensa. Reduce da un paio di divorzi e diverse separazioni, sono stati pochi gli uomini che sono riusciti a tenere testa al carattere determinato, forte ed indipendente di Anna Falchi; solo uno di loro è divenuto padre dell’unica figlia della modella. Ripercorriamo insieme le tappe principali della vita privata dell’attrice.

Anna Falchi, un percorso che l’ha condotta al suo unico grande amore

La bellezza di Anna Falchi ha colpito diversi personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, la modella ha vissuto una frequentazione con Fiorello dal 1994 al 1996, per poi legarsi a Max Biaggi. Qualche anno più tardi, precisamente nel 2005, la conduttrice convolò a nozze con il finanziere Stefano Ricucci, dal quale tuttavia divorziò l’anno dopo. Dopodiché, la modella conobbe Denny Montesi, padre di sua figlia Alyssa. Anche in questo caso però la relazione naufragò, Anna Falchi passò qualche tempo da sola per riprendere in mano la sua vita. Una volta pronta, si innamorò del deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri – con il quale la Falchi è rimasta legata sentimentalmente fino a poco tempo fa. Ad oggi, i suoi occhi sono tutti per Walter Rodinò e sua figlia.

Anna Falchi e sua figlia Alyssa, il suo unico vero amore

La modella ha ammesso di provare un vero e proprio amore totalizzante per la figlia, la sua vera anima gemella e punto di riferimento nella sua vita. Le due vivono insieme come due amiche di vecchia data e si completano a vicenda. Il padre infatti – Denny Montesi – non abita a Roma, eppure è riuscito a mantenere ottimi rapporti con la piccola Alyssa e con la stessa Anna Falchi. Ad ogni modo, la vera priorità della modella rimane solo ed esclusivamente sua figlia.

Anna Falchi posa insieme a sua figlia Alyssa
Anna Falchi posa insieme a sua figlia Alyssa (fonte: Caffeina Magazine)

“Lei è il centro, il cuore della mia vita” – ha ammesso la modella – “Poi quando hai una figlia femmina, il rapporto può essere totalizzante. […] Abbiamo avuto la possibilità di goderci questo rapporto, io e lei. […] E’ una cosa preziosa”. Insomma, l’unico vero amore di Anna Falchi rimane Alyssa, nonostante l’inizio della sua storia d’amore con Walter Rodinò.

 

Impostazioni privacy