Amici bomba! Va via Arisa e chi arriva?

Amici, l’indiscrezione shock sul serale: Arisa non ci sarà, curiosi di scoprire chi arriva al suo posto? Da non credere, fan senza parole. Scopriamolo subito!

Nuove indiscrezioni scottanti sul serale di Amici, i rumor parlano chiaro: addio ad Arisa, al suo posto entrerà un big della musica. Dopo la notizia i fan del programma di Maria De Filippi sono rimasti letteralmente sotto shock. Scopriamo nel dettaglio chi sostituirà la cantante all’interno della trasmissione.

Amici serale, addio Arisa
Amici serale, addio Arisa: ecco chi sarà al suo posto- Credit Instagram-Topday.it

Il serale di Amici 23 è finito da un meno di un mese, eppure le ultime indiscrezioni hanno già annunciato diversi cambiamenti per la prossima edizione. A quanto pare gli autori del talent show si sarebbero già messi a lavoro, tant’è che i rumor delle scorse ore hanno confermato che assisteremo a diversi colpi di scena.

Come sempre al timone della trasmissione vedremo Maria De Filippi, ma i rumor confermano che nella prossima edizione dovremo fare a meno di Arisa. Ma chi ci sarà al suo posto? Da non credere, proprio la cantate potrebbe essere sostituita da un’icona della musica italiana. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici 23: ecco chi prenderà il posto di Arisa

Come anticipato pare proprio che nella prossima edizione di Amici 24 ci saranno diversi cambiamenti importanti tra i professori. In primis sembrerebbe che potremmo dover dire addio ad Arisa. Ma non è tutto, le indiscrezioni confermano che anche Raimondo Todaro potrebbe non essere più presente nel programma.

Amici serale, addio Arisa
Chi arriverà al suo posto?- Credit Instagram- Topday.it

Mentre per quest ultimo non è ancora noto il nome di chi potrebbe sostituirlo, per Arisa sono già circolate le prime indiscrezioni. A quanto pare la cantante potrebbe essere sostituita niente di meno che da Patty Pravo. Ancora una volta a lanciare il gossip è stato Dagospia, che ha confermato il nome della rinomata cantante all’interno della prossima edizione del serale.

Per quanto riguarda l’assenza di Arisa, sappiamo che la cantante ha da poco svelato di volersi dedicare principalmente alla sua carriera musicale. Per questo motivo non avrebbe abbastanza tempo da dedicare agli alunni della scuola che, come è noto necessitano di attenzioni quotidiane. Ora non ci resta che aspettare una conferma diretta da parte della cantante.

Intanto i fan non sembrano essere dispiaciuti per la sostituzione con Patty Pravo, quest’ultima infatti si è sempre distinta sia per la sua inccredibile vocalità ma anche per la sua spiccata personalità. Sicuramente sarebbe un personaggio d’eccezione all’interno del talent show. Vedremo se le prossime news confermeranno o meno la notizia.

Impostazioni privacy