Amici 22 la rivelazione | Vincerà lui, ecco chi lo dice

In una recente intervista a parlare della sua esperienza ad Amici è stato un ex allievo della scuola. Stiamo parlando di Andrea Ascanio che proprio dopo la partecipazione al talent è riuscito a ottenere la sua rivincita con il brano Margot. Al momento, tra gli allievi del talent show, è lui a guidare la classifica degli inediti più ascoltati su Spotify.

Il 2022 per il cantante è stato un anno davvero molto particolare e ricco di grandi emozioni. Nonostante non faccia più parte della scuola il giovane continua ad essere molto amato e seguito, motivo per cui anche i fan del programma non sono convinti di questa scelta della sua eliminazione. Proprio su questo si sono accese tante polemiche..

amici
Amici 22 la rivelazione | Vincerà lui, ecco chi lo dice – topday

Nonostante tutto, Aascanio può essere soddisfatto sia del suo percorso che di quello che ha imparato. Oggi il suo brano è quello più ascoltato su Spotify con più di un milione di visualizzazioni. Numeri importanti, sfiorati dal suo collega Wax, il quale con Turista per sempre ha raggiunto i 2 milioni di visualizzazioni, seguito poi da Aaron con Universale con circa 1 milione e mezzo.

Amici, il successo di Ascanio con Margot

Nonostante da casa nessuno ha capito l’eliminazione di Ascanio, il giovane ha avuto la sua rivincita. Da quando h a lasciato la scuola di Amici ha avuto un successo esagerato che nemmeno lui credeva potesse arrivare. Inoltre, il suo brano Margot ha avuto enorme successo anche su tik tok . E a tal proposito ecco le sue parole: “Non me lo sarei mai aspettato”. Il ragazzo confessa che è davvero molto bello “vedere tutto questi numeri che crescono”. Nonostante questo si è detto pronto già a nuovi progetti, infatti a fine mese uscirà il suo secondo singolo e si augura che possa avere lo stesso successo.

Le polemiche sulla popolarità del giovane

Ascanio nel corso di questa intervista ha voluto rispondere anche a chi ha detto che ha avuto successo solo perchè è stato eliminato dalla scuola. Infatti, a tal proposito ha detto che chiunque ascolta il suo brano lo fa perchè ha piacere di farlo e anche perchè è curioso. Non crede che la sua popolarità sia finta anzi pensa che sia tutta meritato. Inoltre, ha anche spiegato che il brano Margot è ispirato alla sua ragazza.

amici
Ascanio di Amici svela chi potrebbe vincere il talent – topday

Il brano ‘è stato scritto quando si stavano frequentando, più o meno un anno fa ma sembra che questo non sia l’unico a lei dedicato. Tornando alla sua esperienza ad Amici Ascanio ha precisato che è stata la più bella della sua vita e la porterà per sempre nel suo cuore. E parlando infine su chi potrebbe vincere questa edizione, Ascanio non ha dubbi: o Vax o NDG. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday