Amici 22: la decisione non convince | Cosa c’entra Todaro

Continuano le polemiche nella scuola di Amici. Ancora una volta, al centro dell’attenzione è finito Raimondo Todaro che sembra davvero deciso a rivoluzionare alcune cose.

Dopo aver deciso di eliminare dalla scuola Eleonora ieri pomeriggio durante la diretta ne ha fatto entrare un’altra.  La ragazza in questione si chiama Benedetta e ha ammesso che è ferma da ben tre anni. Nello stesso tempo, però, la giovane ha confidato di volersi mettere subito in riga e di non aver paura nonostante ha disposizione poco tempo.

amici
Amici 22: la decisione non convince | Cosa c’entra Todaro (todpay)

Intanto,  gli allievi si sono mostrati in disaccordo con questa decisione, soprattutto perché Eleonora è stata mandata via proprio per una questione di tempi. Il Serale  è alle porte e l’ex allieva non è apparsa abbastanza preparata. Perchè allora prendere un nuovo allievo?

Raimondo Todaro nella bufera

Lo strano atteggiamento di Raimondo Todaro sta scatenando non poche polemiche all’interno della scuola di Amici. Pochi giorni fa ha deciso di eliminare Eleonora spiegandole di non vederla pronta tecnicamente per il serale. Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che proprio ieri 01 febbraio ha dato la possibilità di far entrare un’altra allieva Benedetta. Ma non è tutto, perchè la nuova arrivata ha raccontato che è ferma da ben tre anni ma vista la possibilità che le è stata data è pronta a metterci il massimo. Una scelta azzardata e poco coerente soprattutto nei riguardi di Eleonora. Infatti, a non essere d’accordo anche gli altri ragazzi e i professori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alessandra Celentano critica il collega di Amici

Con grande sorpresa sempre nella diretta di Amici andata in onda il primo febbraio, Alessandra Celentano ha convocato Gianmarco, Samu e Mattia. Davanti a loro è stato fatto esibire nuovamente il professionista Michele sulla coreografia che Raimondo aveva assegnato a Gianmarco. La maestra ha chiesto agli allievi se secondo loro qualcuno riuscirebbe a farla e Mattia e Samu hanno detto no. L’insegnante di danza classica non ha perso occasione per criticare anche il collega Todaro ammettendo che per fare questa coreografia non bastano nemmeno 10 anni.  A non essere d’accordo con la scelta di Raimondo anche Gianmarco che proprio nella puntata di domenica aveva detto che le sue coreografie sono troppo difficili.. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy