Amici 2023 anticipazioni, tutto quello che devi sapere sulle eliminazioni e sul serale

Ecco tutte le anticipazioni che riguardano il talent Amici di Maria De Filippi: chi verrà eliminato, chi andrà al serale e le squadre.

Nei giorni scorsi è stata registrata l’ultima puntata pomeridiana di Amici, che andrà in onda domenica 10 marzo 2024. In questo modo i ragazzi che sono riusciti ad ottenere la maglia dorata si potranno preparare al meglio per la fase finale del talent.

amici 2024 anticipazioni
Tutte le anticipazioni sul serale di Amici 2024 (Foto: Ig @amiciufficiale) – Topday.it

In questa puntata sono state eliminati due allievi e sono state consegnate le ultime maglie. Ancora una volta i ragazzi si sono esibiti davanti ai giudici di ballo e canto, Diodato, Kledi, Nancy Berti, Beppe Vessicchio e Garrison ed hanno decretato la classifica. I ragazzi che andranno al serale sono stati presentati direttamente dai loro insegnanti al direttore artistico, Stéphane Jarny. Per il momento solo gli allievi della squadra di Celentano e Rudy Zerbi si sono esibiti, il resto invece sarà fatto vedere durante le puntate del daytime.

Gli ospiti di questa nuova puntata, invece, sono stati Mattia Zenzola e Mew. Il ballerino ha avuto modo di ballare con Francesca, mentre la cantante, che si è ritirata spontaneamente qualche mese fa dal talent di Canale 5, ha presentato il suo nuovo singolo che parla delle sue ansie.

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni

In questa ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi sono stati decretati quindi tutti gli allievi che prenderanno parte al serale del talent. Ci saranno anche quest’anno 3 squadre. La prima capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano includerà i seguenti allievi: Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo.

Quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, invece, gareggeranno gli allievi Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Infine, la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro guideranno Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Amici chi partecipa al serale
Nella registrazione sono stati annunciati i nomi degli allievi che parteciperanno al serale (Foto: Ig @amiciufficiale) – Topday.it

Le anticipazioni fornite da Amici News e Superguidatv riportano inoltre i nomi dei due allievi che non andranno al serale. In realtà si tratta di due allieve, Kia e Nahaze, che i professori hanno detto che se vorranno potranno ripresentarsi a settembre, per la prossima edizione.

Inoltre, Lil Jolie cambierà squadra: l’allieva passerà dalla squadra di Rudy Zerbi e andrà in quella di Anna Pettinelli. Infatti, durante la puntata, stando alle prime anticipazioni, la ragazza ha scritto una lettera in cui afferma di sentirsi poco supportata dal professore ed invece è riuscita a trovare una forte connessione proprio con la speaker radiofonica.

Se vuoi scoprire cosa succederà nell’ultima puntata pomeridiana di Amici non ti resta che guardare il talent in onda domenica 10 marzo su Canale 5.

Impostazioni privacy