Alessandra Amoroso shock: i fan sono in rivolta

I fan di Alessandra Amoroso infuriano sul web, la nota cantante viene costantemente derisa. Scopriamo insieme cos’è successo.

Tutti i personaggi nel mondo dello spettacolo prima o poi devono fare i conti con la temuta gogna mediatica; è sufficiente esprimere un pensiero sbagliato o lasciarsi sfuggire una frase pronunciata male per perdere completamente la stima del pubblico sovrano. A questo proposito, Alessandra Amoroso – per la prima volta nel corso della sua carriera – ha dovuto affrontare diverse polemiche rispetto ai suoi comportamenti. Tutto è cominciato nel corso della stagione estiva, quando l’ex allieva di Amici ha negato un autografo ad una fan sfegatata che era rimasta per ore in attesa di vedere il suo idolo.

Alessandra Amoroso, fan in rivolta - cosa sta succedendo? (Zaazoom)
Alessandra Amoroso, fan in rivolta – cosa sta succedendo? (Zaazoom)

Il web è infuriato, sostenendo che la cantante si sia montata la testa a causa della notorietà. Alessandra Amoroso infatti cavalca l’onda da più di dieci anni, senza mai perdere quota o deludere i suoi fan con i singoli mozzafiato. Eppure, in seguito all’atteggiamento riluttante rispetto alla sua fan, la cantante ha perso progressivamente la stima degli utenti web; per questo motivo, nonostante siano passati mesi, la pupilla di Maria De Filippi risulta essere ancora al centro di derisioni e polemiche. Scopriamo insieme cos’è successo.

Alessandra Amoroso derisa su Tik Tok: la cantante perde consensi?

E’ cominciato tutto in seguito alla pubblicazione di un video su Tik Tok: l’utente ha preso in giro la cantante, sostituendo alcune parole del testo della canzone Camera 209 – nuovo singolo di Alessandra Amoroso; in particolare, la parola “truccata” è stata sostituita con “mi sveglio ancora ca*ata” – il reel è divenuto in poco tempo virale ed ha portato inevitabilmente ad una ricondivisione scandalosa. L’artista è stata derisa da milioni di utenti e il fatto ha scatenato i fan componenti della nota Big Family.

Dal video di Camera 209, nuovo singolo di Alessandra Amoroso (Skuola.net)
Dal video di Camera 209, nuovo singolo di Alessandra Amoroso (Skuola.net)

I membri del gruppo hanno sottolineato quanto fossero squallide le prese in giro ai danni del loro idolo, sostenendo di quanto Alessandra Amoroso sia sensibile sull’argomento. Diversi profili hanno sensibilizzato gli algoritmi di sicurezza della piattaforma, affermando che qualcuno dovrebbe intervenire per evitare che il tutto si trasformi in un vero e proprio caso di ciber bullismo. Nel frattempo, l’artista ha risposto a quanto successo con religioso silenzio.