Alba Parietti è dimagrita | Il suo segreto è lui

Alba Parietti è apparsa molto dimagrita ed il merito sarebbe tutto di qualcuno in particolare. Ma andiamo a vedere di chi si tratta.

La showgirl Alba Parietti è apparsa in ottima forma e tutto il merito sarebbe da dare a qualcuno che è entrato a far parte della sua vita. Ma andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Alba Parietti svela il segreto della sua forma fisica
Alba Parietti svela il segreto della sua forma fisica (Fonti Web) Topday

Le ultime foto di Alba Parietti ci mostrano la showgirl in ottima forma fisica. Nella sua lunga intervista a Leggo ha rivelato qual è il suo segreto e soprattutto come ha fatto a dimagrire 7 chili. Tutto è da ricondurre alla sua storia d’amore con Fabio Adami. Infatti, per la showgirl non esistono diete e lo sport – come ha già detto al Messaggero qualche tempo – pratica d’estate il nuoto, mentre in inverno gli sci “Nelle stagioni intermedie, prediligo le camminate. Sono attività che può fare chiunque”. E come ha fatto perdere quindi tutti quei chili? Per la Parietti, è tutto merito dell’amore “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due” E poi afferma anche che “Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.

Alba Parietti svela il segreto della sua forma fisica

A 61 anni, la Parietti quindi ha trovato finalmente l’amore con il 55enne Fabio Adami – manager di Poste Italiane. E sempre nel corso della sua lunga intervista, ha fatto sapere che questo amore è arrivato proprio nel momento in cui ha conquistato una serenità individuale “Sto vivendo il momento più bello della mia vita, non tornerei mai ai 30 anni, quest’età me la sto godendo troppo. E ha ragione chi dice che i 60 sono i nuovi 40. (…) Sono contenta di quello che mi vivo e si vede”.

Ma come si sono incontrati i due? È la stessa Parietti a rivelarlo, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale F. Alba ha conosciuto il suo attuale fidanzato sul treno ed una volta scesi a Roma lui l’ha rincorsa per darle il biglietto da visita. E da quel momento, hanno iniziato a sentirsi per telefono molto spesso “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto”.  E poi ha affermato anche che “Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”.

Alba Parietti: il suo amore per Fabio Adami

È proprio l’Amore con la A maiuscola, quello che mancava ad Alba Parietti. E grazie a lui, la showgirl della televisione italiana è riuscita a dimagrire. Insomma, come sostiene lei stessa, quando uno prova un amore sincero e vero si concentra su questo e meno sul cibo.

Alba Parietti svela il segreto della sua forma fisica
Alba Parietti è sempre più innamorata del suo fidanzato Fabio Adami (Fonti Web) Topday

Alba Parietti sembra essere una persona del tutto nuova grazie all’amore del suo fidanzato Fabio Adami. E grazie a lui sembra essere rinata. Insomma, un amore puro e sincero come quello che si aspetta da tutta una vita e che per Alba sembra essere arrivato proprio il momento di viverlo!

Impostazioni privacy