Addio per sempre zanzare| Bastano 40 centesimi

Le zanzare lo sappiamo sono la cosa più fastidiosa dell’estate, non c’è niente da fare! Ecco perché oggi vi sveliamo un trucco incredibile!

La bella stagione è piacevole perché ci permette di avere del tempo per noi o di condividerlo con gli amici in modo da poter staccare la spina da tutto e tutti. Possiamo anche andare al mare e goderci la sua bellezza ma qualcosa di molto fastidioso effettivamente c’è. Sono proprio loro!

basta zanzare
Addio per sempre zanzare| Bastano 40 centesimi- Topday.it

Parliamo delle zanzare! Ci danno fastidio a qualsiasi ora del giorno e della notte, confessiamolo! Noi oggi, dopo aver provato qualsiasi rimedio ti sveliamo come possiamo cacciarle del tutto! Quindi continua a scorrere il nostro articolo per rimanere completamente senza parole.

Addio zanzare: fai così

Il momento peggiore quando sentiamo il loro ronzio ovviamente è la notte! Ma cosa possiamo fare per eliminarle del tutto e non avere questo fastidio? Confessiamolo abbiamo comprato qualsiasi cosa ma nulla sembra funzionare? Niente panico, ci siamo noi che vi sveliamo un trucco.

Il rimedio di oggi è completamente naturale ed utilizzeremo prodotti che abbiamo già in casa, quindi non dobbiamo uscire a comprare nulla! In questo modo non è nemmeno pericoloso per la vostra salute. Ma iniziamo subito. Ci occorre una bottiglia di plastica vuota, per intenderci quelle dell’acqua.

basta zanzare
Il rimedio casalingo che funziona e costa pochissimo-Topday.it

Poi facciamo bollire 200 ml di acqua, quando è arrivata a temperatura spengiamo il tutto. Uniamo al suo interno quattro cucchiai di zucchero ed amalgamiamo per bene, si deve sciogliere completamente. Nel frattempo che accade tagliamo la bottiglia. Quindi pratichiamo un’incisione a circa dieci centimetri dal collo, mi raccomando non tagliamoci.

Se vogliamo essere più sicuri, passiamo sopra un’accendino saranno meno taglienti. Adesso versiamo il nostro composto all’interno della bottiglia ed uniamo anche un grammi di lievito di birra tutto sbriciolato. Non amalgamiamo nulla. deve rimanere fermo così com’è.

Prendiamo, quindi, il collo della bottiglia ed inseriamolo al contrario sopra. Si formerà una sorta di maxi imputo. Fissiamo con del nastro la parte superiore a quella inferiore ed ecco che il nostro rimedio per le zanzare è pronto. Come avete visto è stato super facile realizzarlo e rimarrete senza parole quando vedrete il risultato, ovvero addio alle nostre amiche zanzare.

Se vi è piaciuto ed avete trovato interessante il nostro articolo provate a dare un’occhiata anche a Addio mosche da casa. Il rimedio che funziona veramente

Impostazioni privacy