Wilma Goich da non credere | Tutti ci sono rimasti male, ma poi è cambiato tutto

La cantante sembrava spacciata secondo i risultati delle votazioni, eppure Wilma Goich prosegue con il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della messa in onda.

L’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip ha mostrato al pubblico dei colpi di scena incredibili. Sembrava che Wilma Goich dovesse abbandonare per sempre la Casa, eppure qualcosa è cambiato all’ultimo minuto.

Wilma Goich rimane nella Casa del Grande Fratello Vip
Wilma Goich rimane nella Casa del Grande Fratello Vip (Credit: Instagram Wilma Goich) – TopDay

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto tre protagonisti indiscussi: Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il primo in particolare ha discusso animatamente con l’ex fidanzata ed opinionista temporanea Soleil Stasi, invitata da Alfonso Signorini per sostituire Sonia Bruganelli. I due hanno avuto modo di togliersi qualche sassolino nella scarpa, accumulato negli ultimi sei anni. Luca non si capacita di come Soleil possa provare rabbia nei suoi confronti, dato che l’ex fidanzata lo lasciò in diretta durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista dal canto suo ha criticato il partecipante per il suo comportamento ambiguo e strategico nei confronti di Nikita. La discussione si è conclusa con un nulla di fatto, i due non hanno trovato un punto di incontro e sono tornati presso le rispettive postazioni.

Grande Fratello Vip, il destino inaspettato di Wilma Goich

Grandi emozioni per la cantante Wilma Goich, la partecipante era stata eliminata secondo il volere del pubblico a casa. Tuttavia, qualcosa ha cambiato le sue sorti: parliamo del biglietto di ritorno, stesso dono che ricevette a suo tempo Charlie Gnocchi quando venne eliminato. Wilma torna così all’interno del gioco, occasione in cui ha avuto modo di conoscere Daniele De Moro. I due hanno moltissimi anni di differenza, eppure sembrano mostrare a giorni alterni un certo feeling. La Goich ha addirittura espresso dei sentimenti di gelosia nei confronti dell’ex tronista, soprattutto in riferimento a Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

In effetti, i sentimenti di fastidio di Wilma non sono infondati, dato che Del Moro ha espresso inizialmente un interesse nei confronti dell’attrice venezuelana. I due non hanno ancora concretizzato una possibile storia d’amore, in quanto il legame tra i due sembra alimentato semplicemente dall’attrazione fisica. Ad ogni modo, Wilma non ha mai nascosto il suo interesse per Del Moro, che sia l’inizio di una nuova relazione per la cantante? Staremo a vedere, il percorso è ancora lungo (salvo eliminazioni).

Patrizia Rossetti abbandona il Grande Fratello Vip

Wilma Goich è tornata all’interno della Casa, tuttavia ha dovuto salutare la compagna di viaggio Patrizia Rossetti. Lo storico volto delle televendite ha dovuto abbandonare il gioco, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. La concorrente infatti sente da circa 15 giorni dolori in tutto il corpo che colpiscono stomaco e testa.

Grande Fratello Vip, il destino inaspettato di Wilma Goich
Grande Fratello Vip, il destino inaspettato di Wilma Goich (Credit: Instagram Wilma Goich)

Alfonso Signorini non si è sentito di insistere, di conseguenza la Rossetti ha fatto le valigie ed ha lasciato la Casa. Patrizia avrà così modo di eseguire ulteriori accertamenti per comprendere le cause del malessere fisico.