Wanna Marchi arrabbiatissima con Mara Venier | Motivo da non credere

Negli ultimi mesi si è tornati a parlare di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Le due infatti, di recente sono tornate alla ribalta grazie al grande successo della docuserie Wanna andata in onda su Netflix, prodotto ideato da Alessandro Garramone e diretto da Nicola Prosatore.

Visti i buoni risultati in tv, sia in Italia sia all’estero, le due hanno ricevuto molte chiamate da numerosi programmi. Nel nostro Paese però molte delle ospitate che dovevano fare sono state cancellate all’ultimo e a spiegare il motivo ci hanno pensato loro stesse a Casa Pipol.

wanna marchi
Wanna Marchi arrabbiatissima con Mara Venier | Motivo da non credere (fonte:web) topday

Nello specifico Wanna ha spiegato che appena sono venute a sapere della cancellazione delle sue ospitate le è stato detto che ha carichi pendenti. Queste per lei sono scuse, infatti, ha chiamato il suo avvocato e le ha detto che non c’è nessun carico alle sue spalle.

Stefania Nobile senza peli sulla lingua

La figlia di Wanna Marchi ha precisato inoltre che per lei e sua madre non c’è mai un fine pena. Ormai, secondo il suo pensiero lei e sua madre hanno pagato già abbastanza ed è inutile sottolineare sempre le stesse cose. Ora la loro vita è cambiata e quello che dovevano pagare lo hanno pagato, hanno sottolineato più volte madre e figlia. Senza peli sulla lingua, Stefania ha anche aggiunto che solo in Italia le trattano così:In Rai non si fanno problemi a invitare anche figli di mafiosi”. Secondo la sua opinione, per lei e la madre è stato applicato una sorte di ergastolo bianco. Nello stesso tempo però è convinta che prima o poi troveranno qualcuno che le darà una possibilità mettendole alla conduzione di qualche programma. Anche se ci ha già dato spazio il colosso mondiale Netflix. Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo”, ha concluso.

Il rifiuto di Mara Venier

Continuando l’intervista a Casa Pipol, Wanna e sua figlia Stefania hanno fatto sapere che l’ospitata saltata che più le ha deluse è stata quella di Mara Venier.La conduttrice di Domenica In che le conosce personalmente ha sempre detto che le avrebbe invitate nel suo programma, ma ciò non è mai accaduto. A detta loro, Mara avrebbe voluto che il pubblico conoscesse anche il lato positivo delle due donne.

wanna marchi
wanna marchi arrabbiata con Mara Venier: cosa è successo (fonte:web) topday

Stefania ha poi spiegato che lei e Mara si sentivano spesso e proprio quando è morto il suo papà le ha telefonato, scoppiando a piangere insieme a lei. Una che invece non ha avuto problemi ad ospitarle è stata Francesca Fagnani a Le Belve.  In questa occasione la ‘teleimbonitrice’ ha raccontato del trattamento ricevuto in carcere spiegando che qualcuno avrebbe voluto che arrivasse al suicidio. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy