Vuoi vederti magra con la gonna? Devi scegliere questi modelli

Ti piace indossare la gonna ma non sai mai quale modello scegliere? Niente panico ti aiutiamo noi. Sembrerai subito anche più magra.

Con l’ arrivo della bella stagione siamo in quel momento dove tutte noi preferiamo indossare vestiti leggeri e svolazzanti. Ma poi abbiamo sempre lo stesso dubbio, ovvero quale modello esalta le nostre forme? Non dovete preoccuparvi perché siete nel posto giusto.

gonna quale modello scegliere
Vuoi vederti magra con la gonna? Devi scegliere questi modelli- Topday.it

Oggi condivideremo con voi alcuni consigli di bellezza per scegliere il modello che esalta le nostre curve, indipendentemente da quali siano. Siete curiose di sapere cosa indossare? Andate qualche riga più in basso e lo scoprirete!

Gonna: quale modello indossare? Eccoli

Secondo te quando ti vedi allo specchio pensi di avere le gambe grosse e non sai mai quale gonna è meglio indossare? Non c’è problema ti aiutiamo noi. Dobbiamo sempre sentirci a nostro agio con gli abiti che indossiamo.  La cosa importante è imparare a valorizzare quello che siamo.

gonna quale modello scegliere
Scegli bene il modello per sentirti comoda e bella -Topday.it

Non possiamo scegliere qualcosa che va di moda se effettivamente non ci sta bene. Il motivo? Molto spesso basta una piccola accortezza per sentirci bene e vederci meglio! Quindi hai le gambe grosse? Per te sono ottime le gonne lunghe e dritte. Diciamo quelle che arrivano al polpaccio. Vanno benissimo anche quelle a ruota o a vita alta. Anche a trapezio se ti piacciono.

Ricordati però, in questo caso, di indossare i tacci color carne. Il motivo? Le tue gambe sembreranno ancora più lunghe!  Sai che non devi spendere una fortuna? Un modello perfetto lo trovi da Stradivarius, si chiama Langer Im Confort Fit ed ha un costo di 29.99 ed è in denim. Quindi anche super alla moda!

Preferisci lo stile vintage? Ecco che al caso tuo c’è la gonna a ruota stile rockabilly di BlackButtefly su Amazon ed ha un costo di 35,99. Altrimenti puoi andare da Zara e trovare la gonna fritta e lunga con uno spacco al polpaccio che costa 39,95.  In questo caso però è disponibile solamente in bianco!

Come vedi ci sono moltissimi modelli che puoi acquistare e sentirti bella con le tue forme altro che imbarazzo. Puoi anche comprarle tutte e tre e cambiare di volta in volta il sopra. In questo modo avrai mille combinazioni possibili. Siamo certi che questa estate per te sarà assolutamente a favore delle gonne. Provare per credere! Riceverai mille complimenti anche da chi non ti aspetti.

Impostazioni privacy