Vuoi dimagrire ma non sai come fare merenda? Fai così

Sei a dieta ma vuoi perdere qualche chiletto di troppo e non sai cosa mangiare? Ti aiutiamo noi, rimarrai senza parole.

L’estate è sempre più vicina e con lei anche i vestiti che diventano sempre più corti e leggeri e la voglia di stare bene con noi stessi. Ma se durante l’inverno abbiamo messo su qualche chiletto di troppo cosa possiamo fare? Ovviamente iniziamo a stare attenti a quello che mangiamo.

dimagrire spuntini
Vuoi dimagrire ma non sai come fare merenda? Fai così -Topday.it

Noi oggi vi vogliamo proporre una particolare idea per fare la merenda che sicuramente vi piacerà moltissimo. Quindi scorri le righe per vedere che cosa ti suggeriamo!

Merenda per quando sei a dieta? Fai così

Tutti noi appena iniziano a salire le temperature abbiamo voglia di buttare via un po’ di pancetta o di snellire i fianchi. Ecco quindi che iniziamo a fare qualche camminata di più e ci vogliamo prendere cura di noi. Magari ci concediamo anche qualche massaggio. Ovviamente tutti i vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno una particolare cura del loro corpo.

dimagrire spuntini
Ecco i consigli che ti aiuteranno -Topday.it

Noi oggi vogliamo proprio prendere spunto da loro per avere una merenda salutare e che ci fa bene. Ricordiamoci che bisogna mangiare sempre in modo corretto e bere il giusto quantitativo di acqua. Come dicevamo anche fare un po’ di movimento è assolutamente consigliato. Ricordiamoci che se vogliamo seguire un regime alimentare corretto di chiedere il parere di un’esperto. Di base, però, sappiamo che i pasti sono ben 5 al giorno, quindi 3 principali e due merende. Una la mattina ed una il pomeriggio

Se prendiamo spunto da Mariah Carey, 54 anni, lei segue un tipo di alimentazione che predilige gli alimenti color viola. Ecco quindi che per lo spuntino magia, stando a quello che riporta il web, delle prugne secche. Mentre un’ attrice molto nota è Angelina Jolie. Lei ha un fisico perfetto e segue una dieta molto particolare. Si vocifera che non mangi nulla dopo le 20.

E per merenda? Assolutamente bacche di Acai, ovvero un frutto molto simile ai mirtilli. Sono ricche di proteine e fibre. Vuoi fare una merenda bilanciata senza troppe cose strane? Noi ti consigliamo un frutto e 8 mandorle o noci. In questo modo ti sentirai sazia senza aver esagerato con le calorie. Ti ricordiamo poi che per qualsiasi dubbio o domanda rivolgiti a chi fa questo per mestiere. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che riguarda la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy