Viso luminoso grazie al trucco| Ecco l’idea in più

Scopriamo insieme come possiamo migliorare la pelle del nostro viso in modo veloce e soprattutto economico.

Si perchè è il nostro bigliettino da visita ed il questo modo ci mostriamo al mondo, quindi perchè non dedicare una particolare cura a questo aspetto?

Viso luminoso grazie al trucco| Ecco l'idea in più
Viso luminoso grazie al trucco| Ecco l’idea in più – Topday

Noi oggi vi vogliamo svelare come possiamo avere un viso super luminoso che ci permette di stare al cento per cento della forma e sentirci belle con noi stesse, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo cosa possiamo fare.

Viso luminoso grazie al trucco

Con il trucco possiamo modificar alcuni aspetti in particolare del nostro volto, come ad esempio aumentare un pochino il volume delle labbra, oppure quello degli occhi o magari avere un naso un po’ più piccolo, ci basterà solamente giocare con le ombre.

Possiamo quindi ottenere anche un viso molto levigato e super luminoso, ma cerchiamo di capire come possiamo farlo con il trucco. Dopo il lungo periodo che tutti noi abbiamo vissuto in casa la skincare ha avuto un incredibile boom, ecco quindi che tutti noi in casa abbiamo creme idratanti e prodotti per la detersione.

Ma il trucco che in questo momento va per la maggiore si chiama dewy skin, e la sua ambasciatrice è Kendall Jenner, ma in cosa consiste? Lei si mostra con una pelle baciata dalla rugiada, infatti la parola dewy vuol dire proprio questo. In questo momento dove la pelle è una sorta di ossessione le creme ed i sieri sono super in voga.

L’idea delle star

Questo effetto va bene per le donne di qualsiasi età e per avere questo effetto è davvero molto importante avere un’ottima detersione del viso, quindi bisogna usare prodotti specifici, il trucco poi dobbiamo realizzarlo, per la base, con un fondotinta a base acquasosa ed un boost idratante.

Viso luminoso grazie al trucco| Ecco l'idea in più
Ecco come possiamo fare senza spendere troppo- Topday

Ma dobbiamo prestare attenzione anche a come stendiamo il prodotto, ovvero deve essere molto uniforme con movimenti circolari ed utilizzando, ovviamente il pennello per il trucco. Pensate che sia finita così? Assolutamente no dobbiamo usare anche un po’ di illuminante nelle zone giuste.

Ricordiamoci anche di usare dei tonici che ci aiutano a restringere i pori e preferiamo sempre delle creme con texture cremose, in questo modo possiamo lasciare in posa il tutto. Il risultato che avremmo alla fine è quello di una pelle super levigata e perfetta senza utilizzare troppe cose.

Dobbiamo solamente scegliere con molta attenzione i prodotti ed applicarli nel modo corretto, mi raccomando poi alla nostra skin care che deve essere fatta sia la mattina che la sera se vogliamo essere sempre perfette. Ecco quindi che vi abbiamo svelato come essere splendenti e riprodurre la moda del momento. Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove cose che ci permettono di stare al passo con i tempi.

Impostazioni privacy