Vetri perfetti? Ecco come in soli 5 minuti

Scopri come far brillare i vetri in casa con un metodo super veloce e facile. Rimarrai senza parole dal risultato finale.

Fare le faccende domestiche non è particolarmente divertente. Ci sono poi alcune azioni che dobbiamo fare che possono non piacerci molto. Una tra tutte è quella di pulire i vetri. A chi piace passare tanto tempo in questo modo?

vetri da pulire trucco
Vetri perfetti? Ecco come in soli 5 minuti- Topday.it

Vuoi mettere una bella passeggiata oppure due chiacchiere con le amiche? Noi oggi vi sveleremo come possiamo avere dei vetri perfetti ma in solamente 5 minuti. In questo modo avremmo tutto il tempo che vogliamo per noi e per la nostra famiglia. Non male vero?

Vetri perfetti? Fai così

Vuoi che la tua casa splenda nel vero senso della parola? Ecco come puoi fare! Questo metodo sta facendo impazzire tutti! Si perché si basa sulla velocità. E cosa c’è di meglio che avere del tempo da poter passare con chi vogliamo al posto di pulire! Iniziamo dicendo che siamo in primavera anche se non sembra assolutamente così.

In tantissime regioni si combatte contro il mal tempo, purtroppo. E’ iniziato però, in altre, quel momento delle mitiche pulizie di primavera. Si iniziano a lavare i piumoni, le coperte e quant’altro. Le persiane e le finestre devono assolutamente essere pulire dopo le piogge invernali. Con il sole gli aloni si notano assolutamente di più.

vetri da pulire trucco
Il trucco che ti aiuterà in casa -Topday.it

Ecco quindi che questa noiosa, si confessiamolo, operazione deve iniziare. La lotta contro i vetri è solamente all’inizio. Prima di dirvi il trucco per pulire i vetri velocemente vi ricordiamo che non è corretto fare questa operazione quando il sole batte forte. Il motivo? Ci possono rimanere delle macchie su i nostri amati vetri.

Sapete che cosa ci occorre? Una piccola pallini di sapone giallo che andremmo a sciogliere in acqua molto calda. Non lo abbiamo in casa? Niente paura va benissimo anche il sapone di Marsiglia. Immergiamo la nostra spugna in questo mix, strizziamola e laviamo il vetro. Quando abbiamo terminato passiamo un panno di cotone. Il movimenti che facciamo, ricordiamolo sempre, deve essere circolare e lento.

In questo modo avremmo pulito i nostri vetri in un batterbaleno! Siamo certi che una volta provato questo metodo difficilmente tornerete indietro. Quindi non avete più scuse per evitare di pulire i vetri. Ricordate che se l’operazione viene fatta spesso sarà sempre più veloce. Continuate a seguirci per scoprire qualcosa di nuovo e di speciale che ci aiuta nella vita di tutti i giorni.