Uova+di+Pasqua%3A+compra+loro+costano+poco+e+sono+buone
topdayit
/uova-di-pasqua-compra-loro-costano-poco-e-sono-buone/amp/
Lifestyle

Uova di Pasqua: compra loro costano poco e sono buone

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme quali sono le uova di Pasqua che conviene acquistare senza dover spendere una fortuna ma facendo un’ottimo acquisto.

La festa tanto attesa dai più piccoli dove è possibile scartare le uova e trovare una bella sorpresa che magari speriamo incredibilmente bella e poi non siamo accontentati, è vicino. Parliamo ovviamente della Pasqua. Ma senza dover spendere una fortuna cosa è bene comprare?

Uova di Pasqua: compra loro costano poco e sono buone- Topday.it

Noi oggi vi indicheremo le scelti migliori possibili per quanto riguarda un’uovo di Pasqua buono e con un prezzo che non sia esagerato, magari anche sotto i dieci euro.

Uova di Pasqua: quale comprare

Sia grandi che piccoli voglio un fantastico uovo di Pasqua, perché in questo modo abbiamo sempre la possibilità di avere una grande sorpresa, o anche piccola ma è veramente bello sognare. Marzo ormai sta giungendo al termine e con lui la Pasqua è dietro l’angolo. Non è solo un momento di vacanza ma an che di condivisione con amici e parenti di un periodo molto particolare dell’anno.  Come sappiamo molto bene, comprare l’uovo è una vera e propria tradizione ma in commercio ci sono moltissimi tipi di prezzo molto diverso uno dall’altro.

Ovviamente, per i più piccoli, la cosa più importante è la sorpresa, magari del loro personaggio preferito, ma è importantissimo scegliere con cura anche la qualità del cioccolato.  Partiamo quindi dalle uova per i grandi, se così possiamo dire, ovvero quelle più particolari che magari potremmo provare. Vi segnaliamo l’Uovo Fior di Frutta al cioccolato bianco con cocco e limone della Lindt, il suo costo? 25.20 euro ma in commercio c’è anche la variante alla fragola, sempre della stessa casa se non amiamo il cocco!

Quale scegliere tra i tantissimi tipi in commercio -Topday.it

Altrimenti, da provare assolutamente anche l’Uovo di Cioccolato Bacio di Dama, il suo costo è di rica 50 euro per un peso di 600 grammi, altrimenti se vogliamo qualcosa di particolare ma scendendo un po’ di prezzo, troviamo ilNocciolato della Novi al Gianduja a 21.90. Oppure se siamo amanti dei grandi classici possiamo comprare il  Bauli Grandi Firmea 28,99 euro!

Ovviamente possiamo trovare anche uova a meno di 20 euro, come quello Bauli classico che ha un costo di circa 12 euro, o il Kinder Gran Sorpresa che va bene sia per i bambini che per le bambine, in base alla versione che scegliamo ci sarà un regali a tema o Winx o Jurrasic World.

Ma se vogliamo spendere ancora meno, possiamo trovare sempre delle ottime uova, come il Ferrero Rocher Pasqua d’Oro o quello della Dolci prezioni che hanno un costo intorno ai 9,99 euro. Oppure ad ancosa meno troviamo l’Uovo dalla Balocco che costa, circa 8,99.

Sotto questa cifra, troviamo anche l’uovo della Carrefour che viene venduta a 2,49 euro ed è veramente ottimo per rapporto qualità prezzo. Quindi possiamo spendere tutte le cifre che vogliamo o che possiamo per far felici grandi e piccini con un bellissimo uovo di Pasqua. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare che riguarda la nostra vita di tutti i giorni.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago