Uova+a+latte+o+fondente%3F+No+prova+queste
topdayit
/uova-a-latte-o-fondente-no-prova-queste/amp/
Lifestyle

Uova a latte o fondente? No prova queste

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme quale uovo di Pasqua possiamo scegliere in modo diverso dal solito, siamo certi che siete curiosissimi.

Il giorno di festa si avvicina sempre di più e con lui aumentano nei vari supermercati le uova di Pasqua ci sono con mille sorprese e gusti particolari ma molto spesso tutti noi andiamo sempre sul classico, ovvero cioccolato al latte o fondete. Noi oggi però vi vogliamo indicare alcune uova che dovete assolutamente provare, perché particolari ma davvero buone.

Uova a latte o fondente? No prova queste- Topday.it

Quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a scoprire quali uova è bene provare per cambiare un pochino le nostre giornate di festa e rimanere estasiati dal gusto, anche il prezzo è davvero conveniente, quindi non vi preoccupate il portafoglio è salvo anche questa volta.

Uova: cosa scegliere?

Come avete visto al supermercato ci sono davvero moltissimi gusti che possiamo provare anche a prezzi molto contenuti, anche perché l’uovo di Pasqua riesce a far sognare sia i piccoli, ma soprattutto i grandi che attendono di aprire e di assaporare questo cioccolato buonissimo oltre a vedere la sorpresa che c’è all’interno.

Questo, come il panettone o il pandoro, è un dolce al quale difficilmente si resiste ed almeno uno per casa viene acquistato, non c’è niente da fare. E’ vero che il cioccolato lo possiamo mangiare sempre ma il gusto di romperlo e trovare una sorpresa che ci lascerà senza parole è troppo forte. Ma torniamo ai sapori diversi, queste uova, ovviamente le possiamo trovare al supermercato senza alcuna fatica.

Ecco cosa potremmo provare quest’anno a Pasqua -Topday.it

Il primo che vi segnaliamo è l’uovo della Lindt, voi direte, visto mille volte, assolutamente no, questa volta è al cioccolato al latte ma con granella di pop corn, da provare assolutamente ed il suo costo? Siamo sotto ai 15 euro, quindi assolutamente fattibile. Altrimenti della Ferrero possiamo trovare anche l’uovo fondente al 65%, non male! E’ disponibile nei supermercati anche l’uovo firmato After Eight.

Troviamo anche la versione Perugina firmata Dolce e Gabbana completamente rossa, con una granella al lampone, insomma qualcosa di veramente speciale per una Pasqua griffata. Amata la cioccolata bianca? C’è qualcosa di aspeciale anche per voi, con il Viaggiator Goloso che lo propone con una granella salata di mandorle e pistacchi.

Dell’uovo di Pasqua vi piacciono di più le sorprese, ecco che potete scegliere quello Melegatti che propone la versione in miniatura di alcuni giochi come Uno o Pictionary. Come avete visto ci sono moltissime possibilità di scelta, non ci resta che decidere cosa provare e siamo certi che sarà una Pasqua un po’ diversa dal solito, almeno per il nostro uovo. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di particolare.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago