Uomini e Donne Maria arrabbiatissimna | Ecco cosa è successo

In una delle ultime puntate di Uomini e donne, Maria De Filippi è apparsa molto arrabbiata verso un cavaliere. La conduttrice, infatti, ha perso letteralmente le staffe e ha subito messo al suo posto Biagio.

Non è la prima volta che il cavaliere napoletano finisce al centro di una polemica per aver preso in giro una dama. Questa volta è accaduto con Carla,infatti, anche quest’ultima è scoppiata a piangere dopo una dura reazione.

uomini e donne
Uomini e Donne Maria arrabbiatissimna | Ecco cosa è successo (topday)

La signora in questione ha scritto alla trasmissione per conoscerlo ma dopo alcune esterne andate bene la loro conoscenza è finita in malo modo. La donna è rimasta deluso dal modo in cui Biagio l’ha “scaricata”.

Carla e Biagio tornano al centro studio a Uomini e donne

Nella puntata andata in onda il 2 febbraio, Biagio e Carla a Uomini e Donne sono tornati al centro studio con Clea. Maria De Filippi ha rimandato in onda una clip dove Carla si sfoga con un lungo pianto liberatorio. La conduttrice precisa di aver voluto mostrare a tutti questo video per far capire che le sue urla erano dovute alla forte delusione provata. Oggi Carla appare più calma e tranquilla, ma pur sempre arrabbiata per il comportamento del cavaliere campano.

Biagio le propone di ricominciare, sottolineando però che la sera prima è uscito con Clea che ha voluto chiudere la conoscenza ancora prima di iniziarla. Carla non ci sta e questa volta reagisce con una risata isterica. La donna continua ad andare avanti per la sua strada spiegando che la delusione è stata troppo grande e non meritava questo trattamento. Lui l’ha solamente illusa e presa in giro. Ma non è finita qui perchè Biagio dopo la proposta di cominciare da zero alla fine decide di ballare con Clea scatenando davvero un putiferio

Maria De Filippi perde le staffe con lo storico cavaliere

Tina e Gianni si scagliano contro il cavaliere accusandolo di essere falso e ridicolo. Non ha senso chiedere a Carla di ricominciare se poi alla prima occasione torna da Clea per ballare. Secondo il Biagio però non c’è nulla di strano… Arrivati a questo punto a prendere la parola è proprio Maria De Filippi che non perde occasione per fargli fare una pessima figura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vedo Biagio che è corso a ballare con Clea. Devi rinforzare l’amicizia nata ieri sera? Ma con quale senso? Aiutami a capire. Hai fatto una proposta che hai cambiato dopo 5 minuti. La prima proposta che hai fatto alla redazione stamattina è di conoscere anche altre persone. Poi dici… Prima ci provi con la prima proposta, se andava bene la tenevi, sennò… Insomma, Maria con un bel discorsetto lo ha messo subito al suo posto.

Impostazioni privacy