Tv senza parole | Mai successo

Incredibile, non era mai accaduto prima nella storia della tv: questa volta tutti i telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione che ha spiazzato il pubblico a casa: purtroppo non c’è stato nulla da fare, ormai era troppo tardi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Ascolti tv
Tv senza parole | Mai successo Topday

Non c’è niente di meglio del rilassarsi sul proprio divano per guardare uno dei nostri programmi preferiti. In questo ultimo periodo in tv ci sono moltissime trasmissioni interessanti che sembrano piacere moltissimo ai telespettatori. Ma proprio nelle scorse ore, alcune indiscrezioni riguardanti il piccolo schermo hanno lascato tutti a bocca aperta. Incredibile, gli ultimi dati rilevati sono impressionanti, non era mai accaduto prima. Di cosa stiamo parlando? Degli ascolti tv di venerdì 3 febbraio. Scopriamoli insieme.

Ascolti tv venerdì 3 febbraio: fan increduli

La settimana che precede Sanremo è sempre molto complicata per ciò che riguarda gli ascolti tv. Ovviamente ogni emittente televisiva cerca di dare il massimo per accontentare il pubblico a casa e soprattutto per far salire lo share. Ma quello che è accaduto venerdì 3 febbraio ha spiazzato tutti i telespettatori. Infatti, come molti sapranno in prima serata abbiamo assistito al confronto tra The Voice Senior e Fosca Innocenti 2. Ma cosa avrà preferito vedere il pubblico a casa?

Incredibile, si è trattata di una sfida senza precedenti, infatti gli ascolti di venerdì hanno aggiudicato come vincitrice niente di meno che Rai1. Si è trattata di una vittoria netta e purtroppo Mediaset non riesce proprio a riprendersi nemmeno mandando in onda le sue fiction di punta. Quindi nemmeno Vanessa Inontrada ha portato a casa la vittoria nella settimana prima di Sanremo. Siete curiosi di scoprire i dati? Vediamoli insieme.

The Voice Senior batte Mediaset: la vittoria è infuocata

Manca sempre meno all’inizio di Sanremo, tutto sembra pronto ma a preoccupare maggiormente i telespettatori sono sopratutto gli ultimi ascolti di Mediaset. Infatti, se nel weekend che precede il festival non sono riusciti a superare la Rai, si teme che in questa settimana di Sanremo gli ascolti saranno un vero e proprio flop.

Tv senza parole | Mai successo
Chi ha vinto la sfida degli ascolti? – topday

Infatti, nella serata di venerdì 3 febbraio,  The Voice Senior ha raggiunto ben 4.065.000 spettatori con il 24.6% di share, mentre Fosca Innocenti andando in onda su Canale 5 ha raggiunto i 2: 2.337.000 spettatori e il 14% di share. Un dato che ha destato un certo scalpore, soprattutto per il fatto che quella di Fosca Innocenti 2 era l’ultima puntata della stagione. Ma ecco nel dettaglio come sono andati gli ascolti di venerdì 3 febbraio:

  • Rai Uno – The Voice Senior: 4.065.000 spettatori e il 24.6% di share;
  • Canale 5 – Fosca Innocenti 2: 2.337.000 spettatori e il 14% di share;
  • Rai Due – N.C.I.S.: 837.000 spettatori e il 4.1% di share; N.C.I.S. Hawai’i: 601.000 spettatori e il 3.4% di share;
  • Italia 1 – I mercenari 3: 1.259.000 spettatori e il 6.8% di share;
  • Rai Tre – Quei due: Edda e Galeazzo Ciano: 489.000 spettatori e il 2.6% di share;
  • Rete 4 – Quarto Grado: 1.119.000 spettatori e il 7.6% di share;
  • La7 – Propaganda Live: 726.000 spettatori e il 5.1% di share;
  • TV8 – Cucine da Incubo: 454.000 spettatori e il 2.6% di share;
  • Nove – I Migliori Fratelli di Crozza: 660.000 spettatori e il 3.4% di share.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy