Uomini e Donne: Ida Platano | Nuovo colpo di scena, il pubblico non ci crede

Indiscrezioni shock sulla prossima puntata di Uomini e Donne: Da non credere, ancora una volta Ida Platano lascia il pubblico senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa ha combinato la dama.

Ida Platano continua a far discutere i fan di Uomini e Donne, ora arriva l’indiscrezione shock sul suo conto che lascia tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne indiscrezione shock Ida Platano
Uomini e Donne: nuova indiscrezione shock su Ida Platano, ecco la verità

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre, i fan si affezionano ai vari protagonisti che passano attraverso la trasmissione, fino a creare vere e proprie fan don a loro nome. Uno dei personaggi più discussi è sicuramente Ida Platano. Come ben sappiamo, la dama dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con Riccardo Guarnieri, ha conosciuto un uomo che le ha fatto perdere la testa, Alessandro Vicinanza. Ora infatti, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma per godersi la frequentazione con lui lontana dalle telecamere.

Una buona notizia che i fan hanno sicuramente accolto con piacere. Ma attenzione, dalle ultime anticipazioni sono emersi dei dettagli a dir poco clamorosi proprio sulla nota dama. Ovviamente, prima di assistere alla messa in onda dovremo aspettare ancora qualche settimana, infatti la registrazione è stata fatta qualche giorno fa. Per fortuna, grazie alle anticipazioni possiamo scoprire in anteprima cosa accadrà ai nostri protagonisti. Siete curiosi di scoprire il dettaglio shock su Ida? Vediamolo insieme.

Ida Platano lascia Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione shock

Come dicevamo, prima di assistere alla messa in onda delle nuove registrazioni ci vorrà ancora qualche giorno. Ma intanto, sono già arrivate le prime indiscrezioni sulle prossime puntate. L’anticipazione in questione vede coinvolta proprio Ida Platano, che come ben sappiamo ha deciso di lasciare Uomini e Donne per godersi la storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Tra i due è scoppiata subito la scintilla, tanto da decidere di abbandonare il programma per viversi la relazione lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne indiscrezione shock Ida Platano
Ida Platano pronta ad abbandonare? Ecco cosa è emerso nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Ovviamente, i fan della trasmissione hanno accolto con piacere la notizia, visto che Ida si è sempre lamentata del fatto che Riccardo non volesse mai lasciare Uomini e Donne per stare insieme a lei. Quindi finalmente una buona notizia per la dama. Ma attenzione, stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, la Platano, nonostante abbia affermato di aver trovato l’amore, non sembrerebbe più intenzionata a stare lontana dalla trasmissione. Scopriamo insieme tutti i dettagli,

La dama ha già cambiato idea

Come dicevamo, i fan avevano preso molto bene la notizia su Ida Platano, che aveva deciso di abbondare Uomini e Donne insieme al nuovo compagno. Purtroppo, la dama potrebbe fare un passo indietro e tornare all’interno della trasmissione. Ma non solo, le ultime indiscrezioni confermano che quando tornerà in studio assisteremo ad un confronto shock tra lei e Riccardo Guarnieri. Intanto la dama è tornata a parlare anche di Maria De Filippi, confermando tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti. Voi cosa ne pensate?