Uomini e Donne: Ida Platano è stata scoperta? La notizia che stupisce

La dama del trono over continua ad essere sotto attacco da parte dei fan di Uomini e donne. Ida infatti non è creduta, o meglio nessuno pensa che sia veramente innamorata di Alessandro. La scelta di abbandonare il programma per molti è stata solo una questione di costrizione da parte di alcune persone all’interno del dating.

La Platano e Vicinanza il 23 novembre hanno abbandonato gli studi di Uomini e donne, spiegando di essere pronti a viversi fuori dal programma. Una decisione improvvisa che ha lasciato a bocca aperta tante persone del pubblico e non. Il motivo è molto semplice, basta ricordare che fino a pochi giorni prima la dama bresciana continuava a piangere ancora per Riccardo.

uomini e donne
ida platano nel mirino del web (fonte:web) topday

Nonostante alcune perplessità i due sono usciti, tra lacrime e commozione. Nonostante il loro gesto, entrambi continuano a ricevere critiche sui social. La Platano di conseguenza, è costretta ancora a ricevere insulti e  polemica l’ha travolta nuovamente in queste ore è tutt’altro che positiva.

Ida e Alessandro dopo Uomini e donne: continuano le polemiche

Come ben sanno gli appassionati del programma di Maria De Filippi, Ida Platano per un lungo tempo è stata legata a Riccardo Guarnieri. Un legame fatto di alti e bassi che si è sempre concluso, in tutte le volte che ci hanno provato, in malo modo. La dama, è stata seguita anche da uno specialista, dopo la fine della sua relazione con il cavaliere tarantino, in quanto ne è uscita distrutta psicologicamente. In questa edizione, Riccardo non ha mai nascosto l’amore che ha provato verso la ex e nonostante non si siam ai dichiarato apertamente ha lasciato sempre intendere di essere interessato a lei e di volerla riconquistare. Ma davanti al fatto compiuto si è sempre tirato indietro. D’altro canto, anche Ida non ha mai espresso una sincera verità su Guarnieri. Ogni volta, al solo sguardo sembrava sciogliersi. Insomma, la solita cantilena che è andata avanti fino alla fine della sua uscita dal programma, nonostante stesse frequentando Alessandro.

Continuano le polemiche dopo la scelta

E proprio per questo motivo che i fan da casa non credono affatto a questa storia appena nata. Alessandro ha sempre dimostrato un certo interesse verso Ida, nonostante avesse frequentato altre donne. Poi all’improvviso la dichiarazione in studio, Vicinanza ha ammesso di amarla e di non far altro che pensarla.  La Platano quindi ha voluto dargli una seconda possibilità e piano piano ha capito di provare qualcosa di importante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Questo fino alla puntata del 23 novembre dove insieme hanno lascialo lo studio. Nonostante le loro dichiarazioni i telespettatori non stanno facendo altro che parlare di questa sua decisione clamorosa e inaspettata. Tra le prime a criticarla era stata la sua ‘rivale’ Roberta Di Padua, seguita anche da Tina Cipollari.  Ora, però anche si Twitter i fan si sono scatenati, alcuni messaggi nei suoi riguardi sono davvero pesanti.  “Sembra fatto tutto apposta per far rosicare Roberta e Riccardo”, “Lei era vestita da sera guarda caso, sapeva che le avrebbe chiesto di uscire”, “Volete scommettere che tempo un mese e ritorna a dire che non si trovano?”, “Finti come una moneta da 3 euro”, “Una grande pagliacciata”. Cosa risponderà Ida?

Impostazioni privacy