Uomini e donne da non credere | la proposta che spiazza

Su Canale 5 anche ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata di Uomini e donne. Chi ha seguito il programma ha potuto assistere ad una bella sfuriata di Maria de Filippi nei confronti di un cavaliere

Protagonista della messa in onda Biagio Di Maro. Il cavaliere ieri si è seduto di nuovo al centro studio assieme a Carla chiedendo di chiudere la storia ma di voler conoscere Gabriella.  Una decisione che ha fatto infuriare prima Gianni, Tina ed infine la stessa padrona di casa.

uomini e donne
Uomini e donne da non credere | la proposta che spiazza (topday)

Ad un certo punto nessuno ha più creduto alle sue parole, tanto che proprio Maria lo ha invitato a lasciare la trasmissione. Ma andiamo a vedere i dettagli di quello che è accaduto.

Uomini e donne: Biagio nel mirino di tutti

Come detto in precedenza Biagio dopo aver chiuso con Carla ha manifestato un certo interesse per Gabriella. Ma non è tutto! In puntata si è permesso di fare anche della avances ad una corteggiatrice di Carlo. Mossa che non è piaciuta affatto a Maria De Filippi, che con eleganza e modo ha cercato di fargli capire che deve lasciare la trasmissione. Parole durissime quella della padrona di casa, che ha finito addirittura per dirgli che non si comporta bene con le donne. Anche Tina lo ha attaccato sottolineando quanto sia squallido. Alla fine il cavaliere lascia lo studio per poi tornare dopo poco. Maria non si capacita e non crede a quanto faccia finta di non capire di Maro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anticipazioni oggi: Gloria lascia il programma

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che Biagio non sarà il solo a lasciare Uomini e donne. Nella puntata che vedremo in onda oggi ad abbandonare il parterre sarà anche Gloria Nicoletti. La donna prenderà questa decisione a seguito delle dichiarazioni di Riccardo. Guarnieri dopo che aveva dichiarato di voler uscire dal programma insieme alla dama farà l’ennesimo passo indietro. Dopo un duro confronto in studio, Gloria prenderà la decisione di voler andare via.. Tutti in studio saranno dalla parte della 45enne, mentre il pugliese continuerà a essere criticato. Intanto Maria De Filippi lo informerà che, dopo le frecciate lanciate a Ida Platano, la dama e il suo attuale compagno, Alessandro Vicinanza, hanno chiesto un confronto in studio.

Impostazioni privacy