Uomini e Donne, è tutto finito: l’annuncio lascia senza parole

E’ tutto finito tra due grandi protagonisti di Uomini e Donne, l’annuncio lascia senza parole tutti quanti i fan del dating show di Canale 5; ecco tutti i dettagli sulla rottura della coppia.

La messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne continua spedita su Canale 5, tra frequentazioni e polemiche; protagonisti indiscussi ancora Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, di ritorno proprio quest’anno (con l’affaire-Davide Donadei) al dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne andrea nicole cipriano topday
Finita la storia tra loro due.

Intanto, mentre gli spettatori guardano le attuali frequentazioni e vedono nascere coppie, ce n’è una che proprio al programma si è formata lo scorso anno, ma che ora si è ufficialmente separata; l’annuncio fatto lascia tutti quanti senza parole, ecco i dettagli sulla rottura tra loro due.

Uomini e Donne, è tutto finito: l’annuncio di Andrea Nicole e Ciprian

Lo scorso anno la scelta di Andrea Nicole ha fatto parecchio discutere; la tronista ha scelto il suo corteggiatore Ciprian Aftim praticamente dopo aver passato la notte con lui insieme. I due sono usciti tra le polemiche, nonostante poi abbiano avuto un chiarimento con gli opinionisti e anche la classica uscita di scena tra i petali di rosa.

A distanza di quasi un anno dalla scelta, arriva però l’annuncio ufficiale della fine della relazione; da tempo si rincorrono rumors sulla possibile rottura tra i due, ma fino al momento Andrea Nicole aveva sempre smentito. Ora, tramite una storia sul suo profilo Instagram, annuncia la fine della relazione col suo ex-corteggiatore.

“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me” esordisce la tronista nella storia, raccontando di come abbia avuto un periodo difficile di riflessione, chiusa nel suo silenzio a cercare di capire e fare ordine nella sua vita.

uomini e donne andrea nicole cipriano topday
Il messaggio dell’ex-tronista (foto: Instagram Andrea Nicole Conte).

Andrea Nicole chiarisce inoltre come non abbia comunicato prima la notizia perché, appunto, le cose non erano chiare nemmeno a lei; in coda al messaggio, l’ex-tronista ringrazia poi tutte quelle persone che, nell’ultimo periodo, l’hanno sostenuta pur non sapendo come stessero effettivamente andando le cose, ma notando comunque la sofferenza che stava provando.

La relazione tra Andrea Nicole e Ciprian non è mai stata vista di buon occhio né dal pubblico né da Maria De Filippi, che aveva già previsto la rottura; il corteggiatore non ha mai raccolto la fiducia del pubblico e, secondo molti, si è presentato in studio solamente in cerca di notorietà. Al momento, comunque, il modello non ha commentato la fine della storia.