Un posto al sole anticipazioni: succederanno tante cose con Nunzio

Continua con grande successo la messa in onda di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che le trame si concentreranno nelle prossime puntate soprattutto su Nunzio. Il ragazzo a quanto pare farà perdere la testa ad una giovane, ritornata da poco in Italia.

Stiamo parlando di Fabiola Balestriere che all’interno della soap interpreta Alice, la figlia di Elena e Andrea nonché nipote di Marina Giordano, da quando aveva quattro anni. La ragazza da poco è tornata da Londra a Napoli per stare vicino alla nonna e pare che si sia presa una bella sbandata per lo chef del Caffè Vulcano e fidanzato di Chiara Petrone.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: succederanno tante cose con Nunzio – topday

Cosa dobbiamo aspettarci dunque da questo triangolo? Le anticipazioni ci fanno sapere che questi tre personaggi vivranno una bella situazione interessante, ma l’attrice che interpreta Alice non ha voluto dire nulla di più. Vladimir Randazzo è un collega importante, equilibrato, capace di darmi suggerimenti utili”.

Un posto al sole: Nunzio e Alice molto vicini

Il ritorno di Alice da Londra ha cambiato molte cose per Nunzio. Il ragazzo che è sempre stato innamorato di Chiara e ha fatto di tutto per non perderla si è sentito un pò messo da parte quando la Petrone gli ha comunicato che per Natale non sarebbe stata con lui. Questa malinconia lo ha portato ad avvicinarsi molto ad Alice e a far credere alla giovane che tra di loro potesse nascere qualcosa. Ora che Chiara è tornata però tutto è cambiato, come del resto anche Nunzio. Cosa farà adesso la nipote di Marina? Le anticipazioni però ci fanno sapere che per la ragazza ci sarà un risvolto drammatico, ovvero una svolta tragica nella storia tra lei e lo chef. Cosa succederà? Al momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che accadrà qualcosa di molto triste. Forse Alice avrà un incidente o farà un gesto inconsulto vedendo Chiara e Nunzio di nuovo insieme?

Fabiola confessa i suoi progetti per il futuro

L’attrice di Un posto al sole attualmente frequenta il secondo anno di università. La ragazza ha fatto sapere che oltre alla recitazione ha anche un piano B ovvero ama tanto la cultura. Ma non è tutto, Fabiola non ha nascosto nemmeno di avere il desiderio di imparare a suonare uno strumento e anche il doppiaggio.

un posto al sole
Un posto al sole: Nunzio e Alice vicini, cosa succederà? topday

In comune con il suo personaggio in Un posto al sole ha l’esuberanza e l’energia contagiosa. Ma grazie ad Alice ha anche imparato cosa non dire e a controllare i sentimenti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.