Un posto al sole anticipazioni shock | Non può succedere veramente

Continua senza freni il grande successo della soap Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla prossima settimana ci fanno sapere che ci saranno molti colpi di scena trai  protagonisti.

Gli spoiler ci fanno sapere che Diego inizierà a chiedersi chi è veramente Lia. Intanto, per la povera Per Bianca la situazione a scuola è sempre peggio. Ormai tutti i suoi amichetti la stanno emarginando e Franco ed Angela non sembrano capire la gravità della cosa. Forse il discorso fatto da Viola ai suoi alunni cambierà la situazione: la ragazzina potrebbe ricevere una visita inaspettata.

un posto al sole
anticipazioni un posto al sole: colpi di scena in arrivo (topday)

Lia capirà di aver perso definitivamente la fiducia di Diego e molto probabilmente lascerà la città. Infine, Maria non sembra più credere a sua nipote Alice, dopo quello che è successo con Nunzio. Lo stesso anche la madre, che la porterà a riflettere sui suoi errori. Inizierà il processo a Lello Valsano, l’assassino di Susanna Picardi e per Niko arriverà il momento di fare una scelta difficile.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa vedremo la prossima settimana

Nel corso di questa settimana molti colpi di scena interesseranno i protagonisti. Lia avrà un confronto con Diego e sembra che la loro storia sia ormai giunta al capolineo. Intanto, anche Alice ha deciso di lasciare la città e di mettersi alle spalle tutta la situazione con Nunzio, invece, non vede l’ora di parlare con Chiara e di chiarire con lei ma nel partire riceverà una sorpresa sconvolgente. Mariella sarà contesa da amici e parenti. Le polemiche legate al Caffè Vulcano dopo la vicenda del Cammarota continueranno a portare critiche a Silvia.

un posto al sole
Nunzio in crisi per quello che è successo con Alice (topday)

Inizia il processo contro Lello Valsano

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che inizierà l’atteso processo contro Lello Valsano. Ovviamente per Niko sarà un momento tragico e doloroso,  che gli aprirà una forte ferita. La morte si Susanna lo ha cambiato e senza dubbi questo processo lo segnerà tanto. Lo stesso sarà anche per Viola, la ragazza non potrà mai dimenticare quanto successo quel maledetto giorno in cui il boss della camorra ha sparato alle spalle sue e di Susanna uccidendo quest’ultima anche perché quel tragico evento ha dato il via alla crisi con Eugenio Nicotera.  Insomma, per questa settimana ci attendono molti colpi di scena non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy