Un posto al sole anticipazioni. Arrivano direttamente dall’amata attrice

Anticipazioni shock per i fan di Un Posto al sole: questa volta le indiscrezioni arrivano direttamente dall’attrice della fiction. Ecco cosa ha detto. 

Nelle scorse ore sono uscite le nuove anticipazioni di Un posto al sole: da non credere, a svelare tutti i dettagli è stata proprio l’attrice della nota soap. I Fan sono ancora sotto shock, nessuno poteva immaginarlo. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Anticipazioni Un Posto al sole
Un posto al sole: in arrivo anticipazioni shock – Credit Rai -Topday.it

Un Posto al sole continua a essere una delle fiction più amate del momento. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Tuttavia a sorprendere gli appassionati della nota serie televisiva ci ha pensato l’attrice Daniela Ioia, che nella soap veste i panni di Rosaex moglie di Damiano e madre del piccolo Manuel. Proprio lei ha svelato in anteprima alcune anticipazioni shock riguardanti Un Posto al Sole.

I fan della serie si ricorderanno benissimo di Rosa, infatti all’interno di Upas si è subito contraddistinta a causa della sua forte gelosia nei confronti della professoressa Bruni. Poi con il tempo si è decisamente addolcita e ora lavora come colf alla Terrazza. Attualmente nella serie ospita Clara e suo figlio, tuttavia c’è ancora un’ombra nella sua vita, ovvero il suo fratellastro Edoardo, un boss della camorra. Ma scopriamo nel dettaglio le sue ultime dichiarazioni.

Un Posto al Sole, l’attrice a ruota libera: rivelazione shock sulla serie

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare tutti i telespettatori. D’altronde in ogni puntata non mancano incredibili colpi di scena che tengono i fan attaccati al piccolo schermo. Tra le new entry troviamo anche Daniela Ioia, proprio lei nelle scorse ore si è fatta sfuggire alcuni dettagli eclatanti sulla nota serie televisiva.
Un Posto al Sole anticipazioni
Un posto al sole, rivelazione shock di Daniela Ioia: ecco le sue parole – Credit Rai -Topday.it
Parlando del suo personaggio ha ammesso: “Di Rosa mi piace tutto. E’ una tosta, nasconde una bella sensibilità sotto una corazza dovuta alla vita non semplice che ha avuto e che ha”. Ma non è tutto perché l’attrice si è spinta oltre svelando come è stata accolta sul set di Un posto al sole.
Daniela Ioia intervistata a  TvSoap.it: ha confermato:“Magnificamente. Sono stati tutti gentili e carinissimi. Ho legato con tutti quelli con cui ho girato fino ad ora: Ilenia Lazzarin, Luigi Miele, Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri”. Inoltre ha anche ammesso di essersi adattata sin da subito, non ha avuto problemi con i tempi ristretti delle riprese, nonostante le varie difficoltà alla fine è andato tutto nel verso giusto.
Impostazioni privacy