Un passo dal cielo 8 si farà? Ecco alcune anticipazioni

Cresce l’attesa per le sorti di Un passo dal cielo 8, si farà davvero? I fan non stanno più nella pelle. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni sulla fiction.

L’ottava stagione di Un passo dal cielo continua a far discutere e ora i telespettatori si domandano se la serie avrà davvero un seguito oppure no. Curiosi di scoprire cosa dicono le ultime anticipazioni? Scopriamole insieme.Un passo dal cielo continua a essere una delle fiction più amate del momento.

un passo dal cielo anticipazioni ottava stagione
Un passo dal cielo 8 si farà? Ecco alcune anticipazioni -Credit Instagram unpassodalcielo_official- Topday.it

La nota serie TV ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico sin dal suo primo esordio. Era il 2011 quando su Rai 1 andava in onda la prima puntata. Ora tra i fan cresce l’attesa per l’ottava stagione e in molti si chiedono se l’emittente televisiva sia davvero intenzionata ad andare avanti con le riprese.

La fiction ha ottenuto dei risultati da record e come riportano i dati di share l’ultima puntata della settima stagione ha registrato ben 3.841.000 telespettatori, ottenendo uno share del 22,1%. Di fronte a un successo del genere, i fan sono convinti che l’ottava stagione andrà sicuramente in onda. Ma sarà davvero così? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Cresce l’attesa per Un passo dal cielo 8: si farà?

Nonostante l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 sia andata in onda solo l’8 maggio, i fan vogliono sapere in anticipo se la Rai è davvero intenzionata a girare anche l’ottava stagione. Il settimo capitolo della serie si è concentrato soprattutto sulle vicende del commissario Vincenzo Nappi e i suol rapporti con la sorella Manuela.

un passo dal cielo anticipazioni ottava stagione
Ecco alcune anticipazioni per Un passo dal cielo- Credit Instagram unpassodalcielo_official- Topday.it

L’ultima stagione ha riscontrato un certo interesse tant’è che molti spettatori si aspettano un finale con i fiocchi. Come molti sapranno la fiction è ambientata a San Vito di Cadore, in Veneto e tra i suoi protagonisti principali troviamo Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Gianmarco Pozzoli.

Ora per i fan della nota serie televisiva è emersa una bella notizia: Un passo dal cielo 8 si farà, infatti l’ottava stagione è già stata confermata da Luca Bernabei, produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nell’ultima intervista rilasciata lo scorso marzo a Tv, Sorrisi e Canzoni, Luca Bernabei aveva fatto sapere quali serie televisive legate alla Lux Vide fossero già in lavorazione. Dalle sue parole è stato chiaro che anche il futuro di Un passo dal cielo 8 è più che certo.

A maggio iniziano le riprese di Doc 3 e d’estate quelle di Viola come il mare 2. Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo.” Aveva ammesso il produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide durante l’intervista. Sembra quindi che non ci siano dubbi sul seguito di Un passo dal cielo: si farà!

Impostazioni privacy