The Voice Senior shock | Gara falsata?

The Voice Senior a rischio: ora spunta il dettaglio che potrebbe mandare a monte la gara. È stata falsata? Incredibile, ecco cosa è successo.

Indiscrezione shock su The Voice Senior: incredibile, ora si teme che sia tutto da rifare. La gara potrebbe essere messa a rischio. Scopriamo perché.

The Voice Senior shock | Gara falsata? Topday

The Voice Senior continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Ma a lasciare tutti i telespettatori senza parole è stato un concorrente in particolare arrivato nell’ultima puntata. Stiamo parlando di Ronnie Jones, uno de cantanti più versatili della scena musicale europea. In molti sicuramente lo avranno sentito nominare per via della sua carriera stellare. Attualmente ha 85anni eppure per la sua voce il tempo sembra non passare mai. Nonostante non avesse bisogno di presentazioni, prima di esibirsi ha voluto presentarsi spiegando di essere un amante del soul, del blues e del gospel. Ora però i fan temono che la gara possa essere compromessa a causa sua. Il motivo? Scopriamolo insieme.

The Voice Senior: Ronnie Jones mette a rischio la gara?

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior abbiamo assistito all’incredibile esibizione di Ronnie Jones. Per chi non lo conoscesse si tratta di una delle voci più famose al mondo, tant’è che in passato ha addirittura cantanti con una delle giudici. Per la sua prima performance, Ronnie ha deciso di cantare Superstition di Steve Wonder. Ovviamente, dopo nemmeno 5 secondi di performance Loredana Bertè e Gigi D’Alessio si sono voltati. Dopo poco tempo anche i Ricchi e i Poveri e Clementino hanno seguito i colleghi. Appena hanno visto chi ci fosse sul palco sono letteralmente rimasti a bocca aperta. Proprio per via della sua entrata in scena in molti hanno iniziato a sostenere che la gara di The Voice sarebbe stata compromessa.

The Voice Senior
Ronnie Jones a The Voice Senior: rischio di gara falsata? Topday

Il motivo? Ronnie e Loredana Berte si conoscono e anche piuttosto bene. Tant’è che propria la giudice guardando il concorrente negli occhi ha ammesso: “Sei Ronnie Jones abbiamo fatto Hair nel 1971. Siamo stati insieme 5 anni, 3 di prove e due in giro. Erano più le volte che stavamo in tribunale per la scena del nudo integrale”. In pochi sanno che Hair è un musical rock molto famoso e tra gli attori dell’epoca c’erano proprio Ronnie Jones e Loredana Bertè. Ma andiamo a scoprire cosa pensa il pubblico sulla questione.

Tutta la verità su Ronnie Jones

Dopo che Loredana ha riconosciuto Ronnie, i due si sono esibiti in un duetto sul palco di The Voice Senior. Alla fine, Jones dovendo scegliere il suo coach ha ovviamente optato per l’amica Bertè. Per i fan quindi, far partecipare alla gara un artista del calibro di Ronnie non sarebbe proprio coerente con lo spirito del programma. D’altronde per il cantante sarebbe come vincere a mani basse visto che da tutti è conosciuto proprio per via del suo talento canoro. Avrebbe senso se nella vita avesse fatto tutt’altro come l’attore. Ma per i fan non ci sono dubbi, la sua partecipazione a The Voice senior non avrebbe nessun senso. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy