Terra+Amara+anticipazioni+%7C+Zuleyha+mente+per+amore
topdayit
/terra-amara-anticipazioni-zuleyha-mente-per-amore/amp/
Categories: Lifestyle

Terra Amara anticipazioni | Zuleyha mente per amore

Published by
Eblasouny Siham

Continua con grande successo la programmazione pomeridiana con la soap Terra Amara. La serie televisiva ha conquistato tutti e ogni giorno gli ascolti premiano la scelta Mediaset. A far innamorare il pubblico le vicende sentimentali di Ylmaz, Zuleyha e Demir. 

Nei giorni scorsi abbiamo visto Zuleyha purtroppo finire in un ospedale psichiatrico per colpa della suocera. La moglie di Demir ha capito che la donna vuole allontanarla dal figlio e se non fosse stato proprio per lo Yaman, lei sarebbe morta in quel manicomio.

Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi  Züleyha, dopo il tentato suicidio, si troverà costretta a mentire prima a Demir e poi a Mujigan. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha costretta a mentire

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha sarà costretta a mentire. La donna infatti dopo il tentato suicidio sarà obbligata da suo marito ad uscire solo accompagnata dalla domestica Seher. Intanto,. Gaffur vuole sapere dove ha trascorso la notte la sua padrona e cerca di prendere informazioni. Mujan vuole sposare Ylmaz ma prima di dirgli di si vuole sapere se Zuleyha è ancora innamorata di lui. Proprio per questo motivo la bella moglie di Demir si troverà dio fronte ad una scelta e penserà bene di mentire… Cengaver, invece, si è molto avvicinato ad Ylmaz e racconta a quest’ultimo che lo Yaman ha assoldato un uomo per uccidere Fekeli. La notizia fa infuriare il giovane ragazzo che dichiara di voler uccidere il rivale. Mujan però lo ferma giusto in tempo.  . Poco dopo arriva la notizia che Fekeli si è sentito male e i due corrono in ospedale.

Anticipazioni: alla villa torna un vecchio cugino di Demir

Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara vedremo il ritorno di un cugino di Demir. I due avranno un progetto insieme ovvero la realizzazione di un caseificio. Lo Yaman però farà una scoperta clamorosa ovvero verrà a sapere che quella terra dove sorgerà l’azienda è di proprietà di Ylmaz, poichè le azioni erano di propreità di Gengaver e lui le ha vendute al suo rivale. Preso dalla rabbia corre quindi dal vecchio amico dimenticandosi del cugino Ercument.

terra amara anticipazioni: Demir fa una scoperta scioccante (topday)

Tra i due la discussione sarà molto accesa e interverrà la moglie Nihal. La donna dimostra a Demir l’infondatezza delle sue accuse, svelandogli la verità su come si è diffusa la voce dei rapporti tra Züleyha e Yilmaz. Davanti a questa rivelazione lo Yaman appare ancora più sconvolto e chiede conferma a Sabahattin che conferma tutto. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago