Terra amara anticipazioni turche | Lui esce dal carcere!

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nostra amata soap opera che arriva direttamente dalla Turchia.

Il programma che era iniziato come un momento di intrattenimento solamente per il periodo estivo è diventato qualcosa del quale non possiamo assolutamente fare a meno, stiamo parlando ovviamente di Terra Amara.

Terra amara anticipazioni turche | Lui esce dal carcere!
Terra amara anticipazioni turche | Lui esce dal carcere!- Topday

Oggi vi vogliamo proporre qualche anteprima che arriva direttamente dalla sua terra d’origine che come sappiamo bene è avanti di qualche puntata, quindi andiamo a scoprire che cosa ci aspetta!

Terra amara anticipazioni turche

Iniziamo dicendo che a Zuleyha il pm, comunicherà in modo ufficiale che l’ex fidanzata di Demir è venuta a mancare, stiamo parlando di Hulya, ovvero la sorella di Hakan e la donna resta senza parole, il motivo? Era rimasta paraplegica a soli 18 anni dopo aver cercato di togliersi la vita quando Demir le aveva detto che non erano fidanzati.

Ecco quindi che la domanda nasce spontanea, si presenterà al funerale della donna? Ma non tutti sanno che in realtà Hakan si nasconde nell’identità di Mehmet, ma non è finita qui. Mentre si trova in carcere cerca di capire che ha sparato a Zuleyha.

Chi ha compiuto il gesto riesce a farsi amico Mamut che si dichiara colpevole di quanto è successo, anche se non è il responsabile, ma l’uomo quando decide di parlare, morirà per colpa di un avvelenamento, forse non volevano che si sapesse nulla.

Qualcuno mente, chi sarà?

Mehmet uscirà di prigione e fuori troverà Zuleyha che è assolutamente convinta che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Hakan, ma il  giovane la tranquillizza e le dice che non si deve assolutamente preoccupare di niente.

Terra amara anticipazioni turche | Lui esce dal carcere!
Cosa succederà adesso? – Topday

Betul e Sermin, intanto, hanno deciso di fingersi povere e di far passare Zuleyha come una donna cattiva perchè le ha cacciate dalla tenuta. Sembra tutto finito? No perchè una giornalista vuole intervistare Sermin per capire cosa è successo a Zuleyha, in un primo momento sarà riluttante ma poi accetterà.

La donna viene accusata di essere arrivata in città solamente per cercare fortuna, in che modo? Prima con la famiglia Yaman e poi con quella dei Fekeli, ma non solo, ha anche aggiunto che Zuleyha vuole liberarsi di Betul, ecco perchè l’a allontanata dalla villa.

Come è facile capire sono Betul e Sermin a mentire, perchè il giorno vivono in una baracca ma la sera vanno a cena fuori in bellissimi ristoranti, ovviamente lontano da Cukurova, ma siamo sicuri che nessuno le ha viste? Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al sabato alle 14.05 circa su Canale 5

Impostazioni privacy