Terra Amara anticipazioni turche | Chiede perdono in punto di morte

Scopriamo insieme che cosa possiamo conoscere in anteprima per quanto riguarda la soap opera tanto amata dal pubblico.

Oggi vi vogliamo parlare di alcuni avvenimenti che accadranno nel programma Terra Amara, ovvero una delle ultime soap opera che arriva dalla Turchia e che ha catturato letteralmente il pubblico a casa. Era iniziato come un programma che doveva andare in onda solamente d’estate ma non è stato assolutamente così.

Terra Amara anticipazioni turche | Chiede perdono in punto di morte
Terra Amara anticipazioni turche | Chiede perdono in punto di morte – Topday

Infatti il pubblico ha chiesto a gran voce di vederla sempre ed ovviamente sono stati accontentati, ma cerchiamo di capire insieme qualche anticipazione che arriva proprio dalla terra madre, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni turche

Il programma come sempre riesce a fare il record di ascolti per l’orario della messa in onda, dove possiamo assistere alla travagliata storia d’amore tra Ylmaz e Demir dove tutti e due innamorati di Zuleyha, ma qualcosa sta per essere completamente stravolto.

Si perchè Demir capisce che per la bella Zuleyha è solamente un problema, non riuscendo a trovare la felicità con lui, ecco quindi che, lasciando tutti completamente senza parole gli da il consenso al divorzio, ma quando stanno andando al tribunale per firmare le carte del caso, diventeranno i testimoni dell’incidente di Yilmaz.

Il giovane, infatti, stava correndo con la macchina perchè era venuto a conoscenza che Karem Ali era caduto dal divano e si trovava in pericolo all’ospedale, ma la sua macchina finisce in un burrone. Ecco che Demir compi un gesto eroico.

La richiesta di perdono

L’uomo sembra intrappolato ma con molta fatica Demir riesce a salvarlo, insieme a Zuleyha riescono ad estrarlo vivo poco prima che la macchina esploda, ovviamente viene portato in ospedale ma si capisce da subito che le su condizioni sono gravi e che non è semplicissimo.

I medici, ovviamente, cercheranno di fare l’impossibile per salvargli la vita, l’intervento andrà bene ma le condizioni resteranno molto complicate. Zuleyha non perde le speranze e prega per lui con accanto Demir sarà veramente dispiaciuto per la situazione.

Terra Amara anticipazioni turche | Chiede perdono in punto di morte
Yilmaz è gravissimo in ospedale- Topday

Yilmaz, però, con tanta fatica riuscirà ad aprire gli occhi, ed il primo desiderio che chiede è quello di vedere Adnan il prima possibile, ma Mujgan gli porta Kerem Ali, che nel mentre si è ripreso dalla brutta caduta. La donna resta con lui in ospedale, perchè si è svegliato ma le possibilità che sopravviva sono pochissime.

Tra i due ci sarà un dialogo strappalacrime, nel mentre, Fekeli ringrazia Demir dal profondo del cuore per aver salvato la vita e per aver rischiato anche la sua. Ma torniamo a Mujgan che chiede perdono per essersi intrufolata ed aver ostacolato il suo amore per Zuleyha.

L’uomo accetta le scuse ma le chiede una promessa, ovvero dovrà sempre vegliare su Adnan e Karem Ali, in quel momento entra proprio lei, Zuleyha che è pronta a dire addio al suo grande amore. Che cosa succederà adesso?

Non ci resta che attendere il nostro appuntamento quotidiano per capirlo insieme e sognare con loro. Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime anticipazioni televisive e non solo!

Impostazioni privacy