Terra Amara anticipazioni turche| arriva la confessione dell’omicidio

Continua la messa in onda di Terra Amara in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. La serie televisiva è arrivata nel nostro paese la scorsa estate e da allora tutti si sono innamorati della bellissima storia d’amore tra Ylmaz e Zuleyha. 

Grazie alle anticipazioni turche, possiamo dire cosa vedremo nei prossimi episodi in Italia. La giovane è da poco uscita dall’ospedale psichiatrico grazie a Demir. Tornata a casa, Zulyha si trova costretta però a fare i conti con sua suocera che è sempre pronta a metterle i bastoni tra le ruote.

terra amara
Terra Amara anticipazioni turche| arriva la confessione dell’omicidio (topday)

Gli spoiler ci fanno sapere anche che ben presto nella serie arriverà un altro personaggio. Si tratta della zia di Mujan che creerà non pochi problemi a tutti i protagonisti compresa la povera Zuleyha.  La zia di Mujgan, ci fanno sapere le anticipazioni, dopo un confronto duro con Fekeli che la mette con le spalle al muro si toglie la vita gettandosi in un dirupo. La verità sulla morte di Hunkar non tarderà ad arrivare anche perchè Zuleyha farà il possibile per capire come sono andate realmente le cose.

Anticipazioni Terra Amara: la zia di Mijgan confessa l’atroce delitto

Nei prossimi episodi la madre di Demir perderà la vita. Attorno a questo delitto ci sarà Behice zia di Mujgan. La donna però circondata dalal pressione di Zuleja sarà costretta a confessare l’orrendo delitto. Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo la confessione fuggirà a bordo della sua auto, inseguita da Fekeli e Züleyha. Quando la macchina si fermerà Behice proseguirà la sua corsa a piedi tra i sentieri della montagna, ma sarà ritrovata. Il terzetto si trova così ai piedi di un dirupo, e davanti alle domande di Fekeli che vuole scoprire i motivi di quel delitto la zia di Mujigan afferma che Hunkar era una donna cattiva e che se lo avesse sposato lei non avrebbe ereditato nulla.

terra amara
Beiche si toglie la vita davanti a tutti, anticipazioni (topday)

Fekeli mette alle strette Behice, arriva Demir

Nel corso di questa discussione tra i tre Fekeli resta senza parole davanti all’ossessione di Behice per il denaro. Per questo motivo, l’uomo le consegna in mano una pistola e le chiede di spararlo. La zia di Mujgan non ci pensa due volte a premere il grilletto ma la pistola è vuota. Nello stesso tempo arriva anche Demir che ha intenzioni ben diverse. Prima però che lo Yaman le spari lei con un gran sorriso si toglie la vita gettandosi dal dirupo. In questo modo la donna esce di scena, tra le lacrime e le urla della nipote che non potrà fare niente per salvarla. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy