Terra Amara anticipazioni| Povera domestica

Scopriamo insieme che cosa succederà in questo nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera che arriva dalla Turchia.

Anche oggi abbiamo modo di assistere a qualcosa di molto particolare che avviene nei grandissimi territori nella bellissima terra turca, dove una storia d’amore molto travagliata la fa da padrone, stiamo parlando ovviamente di Terra amara.

Terra Amara anticipazioni| Povera domestica
Terra Amara anticipazioni| Povera domestica – topday

Cerchiamo quindi di capire che cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento odierno se non abbiamo modo di vederlo ma non vogliamo perderci le ultime novità.

Terra Amara anticipazioni

Iniziamo dicendo che Yilmaz non ha avuto molte possibilità di scelta perchè ha scoperto che Ercument ha violentato la povera Gulten e l’ha aggredita, ma il cugino di Demir, era armato e per difendersi ha sparato all’uomo. Ma non è tutto.

Prima di perdere i sensi ha visto anche che Ercument era pronto a cercare di uccidere la povera malcapitata ed ecco che con le ultime forze nel suo corpo lo ha colpito in modo preciso con un sasso, facendo una grandissima fatica, ovviamente.

Sia Hunkar che Kefeli si sono subito messi in moto per cercare di non far scoprire a nessuno cosa era accaduto, sia per quanto riguarda la violenza che per l’assassinio, il motivo? Tutti e due hanno a gran cuore che l’onore della povera Gulten non venga toccato con l’accaduto.

Yilmaz finisce in carcere?

Ma non solo, la donna non voleva assolutamente che si sapesse in giro che il ragazzo era una persona in grado di commettere queste cose e preferiva che Yilmaz fosse in carcere, nuovamente. Ma non è tutto, anzi. I gendarmi raggiungono la tenuta e non portano assolutamente belle notizie.

Terra Amara anticipazioni| Povera domestica
Terra amar: per Gulten. non c’è pace Topday

Hanno infatti ritrovato il corpo di Ercument morto in circostanze molto sospette e probabilmente è stato un omicidio. Ovviamente sono tutti senza parole, anche Hunkar che davanti al comandante si mostra molto provato per l’accaduto appena messa a conoscenza.

La donna non può assolutamente fare in modo che venga scoperta la situazione che stanno nascondendo, la famiglia al completo, compresa la povera domestica, raggiunge la cittadina di Instanbul dove ci sono i funerali, ma succederà qualcosa di particolare.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 circa su Canale 5, anche perchè ci aspettano davvero delle belle sorprese stando alle anticipazioni che arrivano dalla Turchia direttamente-

Impostazioni privacy