Terra Amara anticipazioni | Lui è in fin di vita

Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara: ora lui è in fin di vita. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate

Continuano le meravigliose puntate di una delle soap opera che più di tutte stanno appassionando i telespettatori italiani. Terra Amara è infatti la fiction turca che è entrata nelle case degli italiani con incredibile decisione, soddisfano i gusti televisivi di moltissimi telespettatori che non riescono più a staccarsi dalle vicende dei protagonisti.

Demir Terra Amara
Ecco le nuove anticipazioni di Terra Amara, Topday

I personaggi della serie tv hanno infatti rapito le preferenze delle moltissime persone che continuano ad affacciarsi su questa fiction e le vicissitudini dei protagonisti appassionano i telespettatori. Questi però ora vorrebbero sapere come continuerà la storia e se ci saranno delle novità riguardo la narrazione principale. Ecco, quindi, che cosa succederà e che cosa dicono le ultime anticipazioni di Terra Amara.

Cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara

Nelle scorse giornate i telespettatori italiani hanno potuto assistere a delle meravigliose puntate televisive. La fiction Terra Amara ha infatti dato il meglio di sé e gli intrecci tra i vari protagonisti e personaggi della serie stanno appassionando il pubblico. Ma vediamo subito che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara e che cosa succederà durante le prossime puntate trasmesse su Canale 5.

Sono previsti infatti numerosi colpi di scena durante i prossimi episodi della fiction. Hunkar troverà infatti Zuleyha in fin di vita e, preso dal panico, deciderà di chiamare il dottor Tunca per provare a salvare la vita della ragazza. Il medico farà ricoverare la Zuleyha in un ospedale psichiatrico e dunque Hunkar cercherà di organizzare il viaggio insieme a Saniye e Gaffur. Intanto Ylmaz proverà a trovare un punto di incontro con Mujgan.

Demir Terra Amara
Ecco le nuove anticipazioni di Terra Amara, Topday

Tuttavia, Fekeli cercherà di mettere in guardia Yilmaz da Mujgan. La donna dice infatti che dovrà accettare il fatto che è ancora innamorato di Zuleyha. Nonostante le negazioni per quanto riguarda i sentimenti che prova per la ragazza, Yilmaz resterà turbato piuttosto profondamente da quelle che sono state le parole del padrino. Nel mentre, Demir sarà arrestato con la pesante accusa di presunto omicidio. Un colpo di scena che lascerà sgomenti gli amici del ragazzo, oltre ovviamente ai telespettatori che non si aspettavano assolutamente un epilogo del genere. Ma i copi di scena non saranno certamente finiti e le anticipazioni di Terra Amara ci dicono anche dell’altro.

Cos’altro succederà

Dopo aver saputo del suo arresto, Gaffur deciderà di andare a trovare Demir in prigione chiedendo consiglio su ciò che dovrà fare. Intanto, come abbiamo visto, Zuleyha è stata ricoverata dal medico, ma il tutto è avvenuto all’insaputa di suo figlio. Yilmaz è partito alla ricerca di Mujgan e ci saranno sorprese anche qui.

Dopo una lunga ricerca, il ragazzo fa visita all’amica Figen. A quel punto capirà che la ragazza si trova ad Istanbul e tutto fa pensare che ha intenzione di partire per l’America. Da quel momento partirà quindi un incredibile conto alla rovescia che porterà Yilmaz a cercare di far cambiare idea alla donna.