Temptation Island brutte notizie. Questa non ci voleva

Brutte notizie per tutti gli appassionati del reality estivo, Temptation Island: ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Una brutta notizia per tutti i fan della trasmissione di Canale Cinque, Temptation Island. Solo pochi mesi fa, l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi aveva annunciato la versione invernale dello stesso programma. Ma secondo i beni informati, questa idea che si aveva in mente non vedrà luce. Almeno per il momento.

temptation island winter filippo bisciglia
Brutte notizie per i fan di Temptation Island Winter (Foto: Instagram @temptationislandita) – Topday.it

In questo ultimo periodo si è parlato spesso di chi sarebbe stato a condurre la trasmissione di Canale Cinque, ma alla fine è stato lo stesso Filippo Bisciglia (già conduttore della versione estiva) a fare un video pubblicato sui social in cui ringraziava apertamente di essere stato scelto per questa grandissima opportunità. Ma TvBlog, però, ha già pubblicato una notizia sul suo portale che ha fatto storcere la bocca ai fan di Temptation Island. Si può leggere infatti, che la trasmissione in versione invernale non si farà e la causa di tutto ciò sarebbe da ricondurre alla location.

Non è tutto andato perduto e come si sa dopo la tempesta arriva sempre il sereno: infatti, dopo aver fatto questa scelta, sembrerebbe che ci sia una bella sorpresa per tutti gli appassionati.

Temptation Island Winter: ecco cosa succederà al programma di Canale Cinque

Sul portale di TvBlog, infatti, si può leggere quale sia il motivo che ha portato alla scelta di non fare più la versione invernale del reality, dove i protagonisti sono i sentimenti “la ragione di tutto ciò pare risiedere nel fatto che essendo necessaria per questo formato una location marina, la situazione che si sta vivendo nei luoghi cui si pensava di andare a girare, al momento non è sicura, visto il conflitto in atto”.

falò delle fidanzate
Il falò delle fidanzate durante una delle puntate andate in onda durante la scorsa l’estate (Foto: Instagram @temptationislandita) – Topday.it

Si potrà rivedere nuovamente Temptation Island in estate, condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Anche in questo caso si avranno coppie di fidanzati che sono in crisi e che cercheranno di risolvere proprio a Temptation.

C’è sempre una notizia belle dopo una brutta: infatti, oltre alla versione estiva, il programma di Mediaset avrà una serie di circa quattro puntate, che dovrebbe occupare i lunedì del mese di settembre 2024.

Insomma, le puntate di Temption Island Winter sembrerebbe che verranno recuperate proprio nei quattro lunedì di settembre. Secondo le prime indiscrezioni di questa notizia sarà una serie a sé stante, non legata per forza con quella principale e avrà un format un pochino più diverso.

Impostazioni privacy