Sul+iphone+hai+queste+applicazioni%3F+%7C+Cancellale+subito+lo+rovinano
topdayit
/sul-iphone-hai-queste-applicazioni-cancellale-subito-lo-rovinano/amp/
Lifestyle

Sul iphone hai queste applicazioni? | Cancellale subito lo rovinano

Published by
Martina Castellani

Se hai installato sul tuo IPhone queste applicazioni potresti essere in pericolo. Attenzione, devi rimuoverle al più presto. Scopriamo nel dettaglio quali sono. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente sulle ultime applicazioni di IPhone. Da non credere, se anche tu hai Apple deve assolutamente controllare di non averle installate sul tuo dispositivo. Siete curiosi di scoprire quali sono? Vediamole insieme.

Apple: cancella subito queste applicazioni dal tuo iPhone Topday

Per molte persone la scelta tra Android o Apple è una vera e propria battaglia, c’è infatti chi preferisce avere un cellulare con il sistema operativo come quello degli iPhone e chi invece non riuscirebbe mai ad utilizzarlo. Certo è che c’è una bella differenza tra questi due modelli, infatti anche le applicazioni possono essere diverse o con funzionalità completamente opposte. Ora però è uscita una notizia che ha fatto allarmare tutti i possessori di iPhone, infatti se avete questo cellulare vi consigliamo di continuare a leggere, anche perché potreste dover buttare via il vostro dispositivo. Sappiamo che questi smartphone sono tutt’altro che economici, motivo per cui è fondamentale tenerli con cura.

Inoltre, chi ha questo sistema operativo saprà che la Apple è al primo posto per via dell’impenetrabilità da virus e malware. Infettare il proprio dispositivo è quasi impossibile. Ma nelle ultime ore una notizia su alcune applicazioni ha acceso il timore negli appassionati di iPhone, infatti proprio queste rischierebbero di ridurre di molto la durata della batteria e le performance dei nostri dispositivi marchiati Apple. Siete curiosi di scoprire insieme tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

iPhone a rischio: attenzione a queste applicazioni

Nelle scorse ore è emersa una notizia su Apple che ha messo in allarme tutti i possessori di iPhone, a quanto sembra alcuni malintenzionati starebbero cercando di rovinare i dispositivi con alcune applicazioni. In molti sapranno, che questi apparecchi elettronici sono praticamente impossibile da bypassare grazie alle loro efficienti programmazioni. Ma per sfortuna, qualcuno ha trovato un metodo per truffare i possessori di iOS. Il tutto è emerso da una ricerca svolta da Satori Threat Intelligence & Research di HUMAN Security, che ha riportato come 9 giochi mobile si siano rivelati una truffa per gli utenti. Nel dettaglio queste applicazioni fanno girare in background alcune pubblicità che andrebbero a rallentare moltissimo i dispositivi Apple. Ma non solo, anche la batteria dei nostri cellulari è a rischio.

IPhone, attenzione a queste applicazioni dannose: ecco quali sono Topday

Questa viene chiamata come una procedura di scam ed è dannosa sopratutto per chi paga per le inserzioni e alla fine di ritrova a perdere impressioni, visto che nessuno guarda mai queste pubblicità. Purtroppo però, la truffa ha avuto un discreto successo perché queste app di giochi sfruttano il fatto di essere prodotti famosi ma gratuite e decisamente più appetibili. Si pensa che questi hacker abbiano sfruttato l’abitudine delle persone per fare in modo di creare una truffa enorme. Ora alcuni sviluppatori stanno cercando di risolvere quanto prima il problema, prima che sia troppo tardi. Ecco quali sono le app da cancellare o non installare mai:

  • Fire-Wall
  • Loot the Castle
  • Ninja Critical Hit
  • Racing Legend 3D
  • Rope Runner
  • Run Bridge
  • Shinning Gun
  • Tony Runs
  • Wood Sculptor

Ora non vi resta che seguire questi consigli. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago