Stefano De Martino è felicissimo | Fantastica notizia per lui

Colpo grosso per Stefano De Martino, l’ex allievo di Amici di Maria de Filippi potrebbe rappresentare davvero il futuro della televisione italiana. In effetti, nelle ultime settimane, il ballerino ha conquistato il pubblico sovrano!

Si conclude un anno decisamente soddisfacente per l’ex allievo di Amici, Stefano De Martino – il ballerino, oltre ad essersi affermato maggiormente nel panorama televisivo italiano, ha anche riconquistato la mamma del suo Santiago.

Stefano De Martino colpisce ancora: traguardo shock per il ballerino
Stefano De Martino colpisce ancora: traguardo shock per il ballerino – TopDay

Possiamo affermare con certezza che il 2022 ha rappresentato effettivamente l’anno della rinascita per Stefano De Martino, motivo per cui confidiamo in un 2023 che riesca a competere con il ricco periodo appena concluso. Belen Rodriguez ha chiuso la sua relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese, ora partecipante della settima edizione del Grande Fratello Vip – per poi tornare tra le braccia del suo grande amore, Stefano De Martino. La loro storia d’amore iniziò proprio negli studi Mediaset di Maria De Filippi: all’epoca la showgirl aveva 29 anni, mentre il ballerino 22 ed inoltre era impegnato con Emma Marrone. Nulla poté divere i due amanti, neanche i ripetuti fischi del pubblico in seguito alla presa di coscienza del tradimento ai danni della Brown. Ad ogni modo, oggi i due sembrano decisamente inseparabili.

Stefano De Martino, colpo grosso per l’ex ballerino di Amici

Il pupillo di Maria De Filippi ha abbandonato da diverso tempo il mondo della danza, ricordiamo con rammarico l’addio agli studi, luogo dove De Martino ricoprì per diverso tempo il ruolo di professionista. La vicinanza con la moglie Belen lo condusse verso la strada della conduzione, Stefano si appassionò ai programmi televisivi e alla possibilità di interagire direttamente con il pubblico presente ed in collegamento da casa. Dopodiché, arrivò la grande occasione: la Rai decise di investire sull’ex fidanzato di Emma Marrone, prima con Benvenuti al Sud e poi con un programma tutto suo. Bar Stella, dedicato all’importante figura di suo nonno, rappresenta una trasmissione su misura per Stefano De Martino, un prodotto al quale l’ex ballerino si sta dedicando anima e corpo.

Il suo impegno ha dato in effetti i suoi frutti, Stefano De Martino è riuscito a battere persino l’iconico Cristiano Malgioglio. Bar Stella infatti compete con la trasmissione del cantautore – Mi casa es su casa – trasmissione che tuttavia non sta appassionando particolarmente il pubblico sovrano. Mentre Malgioglio perde quota, De Martino torna sulla cresta dell’onda, complice sicuramente la sua ironia, il carisma e l’innata simpatia napoletana.

Bar Stella: ottimi risultati rispetto agli ascolti, De Martino vince su Malgioglio

Il programma di Stefano De Martino conquista il 6% di share, con 520.000 telespettatori; può sembrare un risultato deludente rispetto ai 3 milioni conquistati di consueto dalla rete pubblica, bisogna tuttavia sottolineare che Bar Stella va in onda in seconda serata e conquista sempre più telespettatori, di puntata in puntata.

Stefano De Martino, colpo grosso per l'ex ballerino di Amici
Stefano De Martino, colpo grosso per l’ex ballerino di Amici – TopDay

Al contrario, sono sempre meno i cittadini che si sentono coinvolti da Mi casa es su casa di Cristiano Malgioglio, forse il pubblico preferisce la spontaneità di De Martino, rispetto alla solita iconicità del cantautore giudice di Tale e quale show.