Sinisa Mihajlovic, l’ultimo gesto commuove tutti | Si conosce solo adesso

Morte Sinisa Mihajlovic: è emerso solo dopo la sua scomparsa, da non credere il dettaglio è stato rivelato proprio da lui. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La morte prematura di Sinisa Mihajlovic ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di tutti, ora a svelare un’indiscrezione sul suo conto è stato un noto presentatore. Fan increduli, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic: solo ora emerge il dettaglio, incredibile, ecco di cosa si tratta (foto web) Topday

La scomparsa prematura di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo del calcio, nessuno si poteva immaginare che le sue condizioni di salute fossero così gravi, infatti la famiglia aveva tenuto il riserbo circa le sue condizioni di salute. Purtroppo, l’amatissimo allenatore è spirato venerdì 16 dicembre dopo aver combattuto diversi anni con un brutto male, ovvero la leucemia. A piangere la sua scomparsa la moglie e i figli, nonché tutti i suoi fan e i colleghi. Nelle scorse ore un noto presentatore è tornato a parlare di Sinisa, svelando al pubblico un dettaglio inedito sul suo conto.

Da non credere, nessuno era a conoscenza di questo fatto se non lui. Stiamo parlando del bravissimo Mario Giordano, che come ben sappiamo conduce da parecchio tempo Fuori dal Coro. La rivelazione sull’allenatore è arrivata solo in seguito alla sua morte, infatti, per il bene dell’amico aveva deciso di mantenere il segreto. Siete curiosi di scoprire le parole del presentatore? Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Dopo l’addio a Sinisa Mihajlovic, Giordano svela l’incredibile gesto

Molti fanno ancora fatica ad accettarlo, ma Sinisa Mihajlovic è morto venerdì 16 dicembre in seguito ad una terribile malattia. L’allenatore soffriva di una forma di leucemia molto acuta, ovvero la mieloide. Nel corso di questi anni l’ha sconfitta diverse volta e ad ogni vittoria sembrava poter tirare un sospiro di sollievo, ma questo brutto male tornava sempre più aggressivo, fino a quando non gli ha lasciato più scampo. Mihajlovic è stato ricoverato in una clinica romana, in cui le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente, fino a condurlo al decesso. La famiglia non era pronta a dirgli addio così presto, infatti l’allenatore aveva da poco compiuto 53 anni. Ora a ricordarlo è stato anche Mario Giordano, che nel corso di questi giorni si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social.

Sinisa Mihajlovic Mario Giordano
Mario Giordano svela un retroscena shock su

L’ultimo messaggio che mi ha mandato Sinisa era perché voleva aiutare una coppia di anziani in difficoltà che aveva visto a Fuori dal Coro. Addio uomo dal cuore grande”. E infine ha anche aggiunto: “Scusa se non ti avevo capito subito e grazie per quello che ci hai insegnato. Veglia su di noi da lassù”. Purtroppo, nessuno era a conoscenza della bontà d’animo dell’allenatore, infatti faceva tutto co estremo riserbo, perché si sa che le buone azioni non vengono rivelate. In ogni modo, sarà impossibile dimenticarsi di Sinsa, che come ha detto il presentatore era un uomo dal cuore d’oro. A piangerlo è anche La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas. Da poco l’allenatore aveva avuto la sua prima nipotina Violante, con cui era legatissimo.

Impostazioni privacy