Serena Bortone lo avete visto? |E’ successo in diretta

Serena Bortone, spiazza tutti i telespettatori: da non credere, è accaduto tutto in diretta. Avete visto cosa ha fatto? Scopriamolo insieme.

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è stata ricca di ospite d’eccezione, ma a lasciare tutti senza parole è stata proprio la conduttrice. Serena Bortone l’ha rivelato in diretta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Serena Bortone
Serena Bortone lo avete visto? |E’ successo in diretta Topday

Oggi è un altro giorno è sicuramente uno dei programmi più visti dai telespettatori della Rai. Al timone del programma troviamo la bravissima Serena Bortone che da sempre riesce a coinvolgere tutto il pubblico con i suoi annunci spiazzanti. Proprio nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una confessione della presentatrice che ha decisamente sconvolto tutti. Voi avete visto cosa ha detto? La notizia è arrivata in diretta sotto gli occhi increduli dei fan. Il tutto è accaduto mentre Serena stava intervistando il suo ospite, quando ad un certo punto ha dovuto bloccare tutto per dare un annuncio scioccante. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Serena Bortone blocca la diretta: l’annuncio spiazza i fan

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda come sempre su Rai1 è stata ricca di ospiti e soprattutto di colpi di scena. La Bortone ha avuto l’onore di avere in studio sia l’attore Simone Montedoro che il noto addetto stampa delle grandi star Enrico Lucherini. Ma proprio mentre stava intervistando quest’ultimo è accaduto un fatto che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice è stata costretta a stoppare l’intervista con Lucherini per dare un annuncio su Gina Lollobrigida giunta qualche minuto prima.

Serena Bortone
Serena Bortone blocca la diretta a Oggi è un altro giorno Topday

Vi do una notizia di adesso: è stato aperto il testamento di Gina Lollobrigida.” ha esordito la Bortone guardando in camera. Poi ha aggiunto il dettaglio scioccante “Metà del patrimonio andrà al figlio e metà andrà ad Andrea Piazzolla. Sono state comunicate già agli eredi e legatari dell’attrice le sue volontà dal notaio.” Nessuno si aspettava che l’attrice potesse prendere questa scelta, ma a quanto pare la sua ultima volontà è stata proprio quella di dividere a metà il suo patrimonio dando una parte al figlio e una parte a Piazzola. Ma le novità non sono di certo finite qui, scopriamole insieme.

Serena Bortone svela la verità sul testamento di Gina Lollobrigida

Da quando Gina Lollobrigida è venuta a mancare uno dei temi più cult è sicuramente quello riguardante il suo testamento. Molti programmi hanno voluto ricordare l’attrice mandando in onda vecchi filmati e foto in cui appariva nel fiore dei suoi anni. Eppure a far discutere maggiormente è stata soprattutto la disputa legale che gira attorno alla sua eredità. Ma a svelare finalmente la verità è stata proprio Serena Bortone che ad Oggi è un altro giorno ha interrotto l’intervista con il suo ospite per leggere la notizia appena arrivata dal Corriere della Sera.

La Bortone ha anche affermato che queste brutte dispute legali vanno avanti da ormai moltissimi anni. “Sappiamo che tra Milko Skofic ed Andrea Piazzolla c’è da anni una battaglia legale” ha ammesso Serena. Poi ha anche approfondito la questione svelando: “Il primo ha citato in giudizio il secondo con l’accusa di volersi approfittare dell’attrice in uno stato di fragilità per appropriarsi dei suoi beni.” Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy