Sanremo ed il giallo su Mattarella | Ecco perché è andato via

La “fuga” di Mattarella dall’Ariston incuriosisce il web: ma perché se n’è andato? Da non credere, svelati i motivi del suo abbandono da Sanremo. 

In molti si stanno domandando come mai Mattarella abbia lasciato improvvisamente Sanremo: Incredibile, il motivo vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Sergio Mattarella Sanremo
Sanremo ed il giallo su Mattarella | Ecco perchè è andato via Topday

Sanremo è sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno, tutti i fan del Festival non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa incredibile edizione. Ma nelle scorse ore ad attirare maggiormente l’attenzione sarebbe stato Sergio Mattarella. Come molti avranno notato il Presidente della Repubblica ha presenziato alla prima serata del kermesse insieme alla figlia Laura. Ma i più attenti si sono accorti che ad un certo punto entrambi erano spariti dalla loro postazione. Ma come mai Mattarella ha deciso di andare via da Sanremo? Scopriamolo insieme.

Sanremo e il mistero su Mattarella: “È scappato”

Mentre il Festival di Sanremo sembra proseguire a gonfie vele, in molti sono ancora fermi alla prima serata andata in onda martedì 7 febbraio. Infatti, alcuni telespettatori continuano a domandarsi come mai Mattarella sia andato via da Sanremo prima della conclusione. Sui motivi che avrebbero spinto il Presidente della Repubblica a lasciare l’Ariston se n’è ampiamente parlato e in molti hanno provato a dare la propria teoria. C’è chi ha pensato che fosse stanco, chi ha confermato che il monologo di Benigni non gli sia piaciuto e chi ancora ha ammesso che avesse un altro impegno.

Sergio Mattarella Sanremo
Mattarella lascia l’Ariston: ecco perché Topday

In realtà nessuno di questi tre sarebbe veritiero. Ma prima di svelarvi la verità ripercorriamo i primi momenti della sua entrata in scena. Per prima cosa l’abbiamo visto salutare il pubblico dall’altro della platea insieme alla figlia Laura. Poi il Presidente si è goduto con tutta calma il monologo di Roberto Benigni. Ma proprio alla fine della sua esibizione, Mattarella ha preso le sue cose e ha lasciato improvvisamente l’Ariston. Il motivo? Vediamolo insieme.

Sergio Mattarella lascia l’Ariston: svelato il motivo

Dopo che Sergio Mattarella ha ascoltato il monologo di Benigni, la telecamera non ha fatto in tempo a inquadrare la sua seduta che se n’era già andato via. Il Presidente ha quindi lasciato l’Ariston poco prima dell’inizio della gara. Oltretutto nessuno dei presenti si è permesso di parlare dell’abbandono di Mattarella o di menzionarlo da quel momento in poi. In ogni modo in molti i si sono accorti della sua assenza, infatti la regia non è stata molto attenta non inquadrare la sua postazione.

Alla fine quindi, alle 21:30 circa, il Presidente della Repubblica ha lasciato l’Ariston per non farci più ritorno. Stando alle indiscrezione, sarebbe ritornato a casa sua. Il motivo della sua dipartita avrebbe un motivo più che valido, infatti visto che sarebbe dovuto essere presente solo alla prima serata, la sua figura non avrebbe potuto omaggiare tutti i cantanti presenti in gara. Questo sarebbe la spiegazione per cui Sergio Mattarella ha lasciato il teatro prima del previsto. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy