Samantha De Grenet confessa in lacrime: ” il corpo cambia..”

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet è quasi sparita dal piccolo schermo. A distanza di due anni, la show girl si è lasciata andare ad una lunga intervista a Verissimo dove ha toccato alcuni punti delicati della sua vita. In compagnia di suo figlio Brando, la donna è tornata a parlare del tumore che ha avuto, lasciandosi andare ad un lungo pianto.

Le sue lacrime hanno emozionato tantissimi telespettatori, e che hanno compreso la grande difficoltà che ha avuto nel superare il tutto. Samantha si è armata di forza e coraggio e ha lottato fino alla fine per sconfiggere quel male che l’ha quasi distrutta. A tal proposito ha ammesso che non può considerarsi del tutto salva, visto che dovrà sempre controllarsi per evitare brutte sorprese.

samantha de grenet
samantha de grenet in lacrime a verissimo (fonte:web) topday

La De Grenet però si è anche soffermata su un altro racconto che ha commosso il pubblico ovvero sul cambiamento che ha avuto il suo corpo durante le cure. Ma andiamo a vedere insieme quali sono state le sue dichiarazioni.

Samantha De Grendet parla della lotta contro il tumore

Per Samantha non è stato facile accettare di essere malata. Nonostante questo ha sempre combattuto per sconfiggere quel male che improvvisamente si è presentato. Parlando dell cure e di ciò che ha sopportato non ha nascosto la difficoltà nel vedere il suo corpo che stava cambiando. Quando si guardava allo specchio, infatti, non si accettava. Si tratta di qualcosa molto difficile da spiegare, il corpo cambia e le emozioni che provi e il modo di affrontare la vita anche. Tendi a non guardarti allo specchio perché non ti accetti e non ti piace ciò che vedi”. Fortunatamente a darle conforto però c’è stata sempre la sua famiglia.

Il lungo e difficile percorso della show girl dopo la malattia

La show girl ha sofferto molto durante quel difficile periodo. La De Grenet infatti non ha nascosto nemmeno di aver pianto tanto e di aver provocato dolore anche alla sua famiglia. Nonostante ha cercato di essere sempre forte e di farsi vedere con il sorriso spesso è crollata. Si nascondeva in bagno e scoppiava a piangere. Samantha oggi sta facendo ancora un lungo percorso che terminerà tra 5 anni. Ovviamente, periodicamente, deve fare controlli specifici e deve sottoporsi ancora ad altre due terapie. Ne uscirò piano piano, ma dal punto di vista psicologico ho imparato ad accettarmi. Ho un corpo diverso e va bene così, avevo un rapporto terribile con lo specchio ma oggi sono contenta”, ha detto ancora alla Toffanin.

samantha de grenet
samantha de grenet parla della sua malattia (fonte:web) topday

Infine, prima di concludere la sua intervista, Samantha ha ricordato ancora che nonostante tutti i suoi errori non ha mai smesso di volersi bene e soprattutto di fare del bene agli altri. Si definisce una persona dall’animo buono e questa per lei è la cosa più importante. Al momento si augura solo di guarire del tutto e lasciarsi questo drammatico evento alle spalle. Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy