Royal family: ecco quando risponderà a Harry e Megan | Non è finita qui

Scopriamo che cosa sta succedendo per quanto riguarda la famiglia reale e l’uscita della serie televisiva di Harry e Meghan. Come sappiamo è molto attesa questa serie che andrà in onda su Netflix e che parla proprio dei duchi di Sussex.

Il motivo? Sembra che riveleranno alcune cose incredibili che succedono a palazzo e che non hanno mai detto a nessuno, ecco perchè la Famiglia Reale sembra essere molto in ansia. La coppia, dalle voci che arrivano oltre il confine, non è stata nemmeno invitata alla cena di Natale.

Royal family: ecco quando risponderà a Harry e Megan | Non è finita qui
Royal family: ecco quando risponderà a Harry e Megan (fonte web) Topday

Emergono sempre nuove indiscrezioni che lasciano senza parole anche perchè sembra che la coppia trasferitasi in America non ha alcuna intenzione di non dire quello che pensa veramente anche al costo di creare scalpore, come molto spesso accade quando rivelano qualcosa .

Royal family: ecco quando risponderà a Harry e Megan | Non è finita qui

La docuseries molto probabilmente verrà divisa in più puntate e questo fa stare ancora più in ansia la famiglia reale, ma c’è anche altro, come possiamo leggere anche sul Telegraph, nessun componente della famiglia reale ha voluto dire nulla su quanto sta per accadere, prendendo ancora di più le distanze da loro.

Guardando il trailer, sembra che ci sia anche la possibilità che venga messo a paragone la nuova consorte di Carlo con la bellissima ed indimenticata Lady Diana, madre dei due figli. Ricordiamo inoltre che tempo addietro avevano accusato sempre la famiglia reale di razzismo durante una intervista, passata alla storie con l’indiscussa presentatrice americana Oprah.

Ovviamente le accuse erano state respinte in modo forte e convinto, ma di recente si è saputo sempre tramite i media oltremanica che una domestica a corte si è licenziata proprio per motivi legati al razzismo, come viene riportato anche da fanpage. Per il momento non possiamo sapere informazioni aggiuntive.

Siamo certi che tutta la famiglia reale ancora non ha visto il documentario e che aspettano la messa in onda. Ricordiamoci che la Regina Elisabetta aveva cercato in qualche modo di deporre l’ascia di guerra dando loro la possibilità di andare a vivere in America, lontano da tutti e tutto.

Royal family: ecco quando risponderà a Harry e Megan | Non è finita qui
La docuserie di Harry e Meghan sta per uscire )Fonte web) Topday

Ma cosa succederà adesso che lei non c’è più ed il nuovo Re è Carlo il pare di Harry? Meghan sembra essere sempre molto agguerrita, per il momento possiamo solamente attendere che tutti guardino gli episodi che ci sono di questa docuserie e vedere come deciderò di rispondere la famiglia reale.

Noi speriamo che dato il periodo natalizio tutto si appiano un po’ ma allo stesso tempo è anche vero che intorno al 12 gennaio dovrebbe uscire il primo libro del principe Harry che si rivela molto diretto e con dichiarazioni assolutamente nuove, quindi forse tutto è rimandato al prossimo anno.

E voi cosa ne pensate di questa che sembra una vera e propria guerra interna nella casa reale inglese? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade in Italia e non sul gossip e non solo!

Impostazioni privacy