Re Carlo aggredito: ecco cos’è successo e come sta

La notizia ha lasciato tutti veramente senza parole, cerchiamo di capire cosa è successo a Re Carlo e alla Regina Consorte Camilla.

La notizia ha lasciato completamente tutti senza parole perchè non ci si aspettava assolutamente una cosa del genere, ovvero che il Re Carlo fosse aggredito, quindi cerchiamo di andare con ordine e di capire insieme che cosa è successo e come stà adesso.

Re Carlo aggredito: ecco cos'è successo e come sta
Re Carlo aggredito: ecco cos’è successo e come sta

Sembra anche che sia stata coinvolta la Regina consorte Camilla, capiamo bene anche il motivo che sta alla base di questa assolutamente inaspettata aggressione che hanno subito i nuovi Re D’Inghilterra dopo la perdita della Regina Elisabetta che era nel cuore di tutti noi.

Re Carlo aggredito: ecco cos’è successo e come sta

La paura ha iniziato a far tremare la mattinata di tutto il mondo quando si è diffusa la notizia che Re Carlo e la regina consorte  Camilla Parker Bowles sono stati aggrediti mentre erano impegnati in una visita assolutamente ufficiale, nella cittadina di York.

I due reali, che sono al centro dell’attenzione mediatica di tutti, dato che sono saliti al trono da pochissimo tempo, stavano camminando per la strade, ovviamente sempre sorridenti e salutavano i vari sudditi che erano accorsi per vederli dal vivo, fino a quando non è accaduto l’impensabile.

Si perchè un’uomo, del quale non conosciamo ancora la sua identità ha deciso di aggredire i due reali, ma cosa stavano facendo in strada? L’occasione era davvero speciale perchè stavano inaugurando una statua dedicata all’amata Regina Elisabetta II che è venuta a mancare nel mese di settembre.

Re Carlo aggredito: ecco cos'è successo e come sta
Re Carlo aggredito: ecco cos’è successo e come sta

Ma quest’uomo ha deciso di lanciare varie uova in direzione dei due regnanti proprio mentre la folla gridava Dio Salvi il re, ma fortunatamente le uova non sono arrivate vicino ai due regnanti ma sono risultati solamente un po’ frastornati anche se hanno continuato la loro visita senza cambiare nulla.

Ovviamente questa non è la prima volta che dei regnanti vengono colpiti dal lancio delle uova o da qualcosa di simile in segno di protesta e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, se ricordiamo nel 1995 a Dublino, lanciarono sempre le uova a Carlo, quando non era ancora Re.

Impostazioni privacy